Antonella Clerici approda a Mediaset? Ecco tutte le indiscrezioni

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Una delle conduttrici più brave messa in panchina dalla Rai

Antonella Clerici la regina della Rai potrebbe arrivare a Mediaset durante la prossima stagione. La Rai ha messo in panchina la conduttrice e siamo certi di questo perchè è stato svelato il palinsesto della prossima stagione televisiva e tra i programmi che andranno in onda nel 2019 2020 mancherebbe proprio un programma assegnato a lei.

In questo momento Antonella Clerici non ha programmi da condurre fino al prossimo anno, è vero che ha un contratto di esclusiva con la RAI fino ad agosto del 2020 ma le cose potrebbero cambiare. Molti sperano di trovarla sui canali Mediaset.

Ecco quindi che i giornalisti hanno chiesto a Piersilvio Berlusconi se questa cosa potrebbe accadere a breve o meno. Piersilvio Berlusconi ha quindi risposto alla domanda dicendo che Antonella Clerici è una delle conduttrici più brave della TV e che a lui farebbe molto piacere ritrovarla a Mediaset quindi mai dire mai.

A quanto pare le porte non sono state chiuse del tutto, c’è un piccolo spiraglio di luce per l’amata conduttrice tanto bella quanto simpatica. Al momento non ci rimane che cercare di capire in che rapporti sia la conduttrice con la Rai e perché l’emittente abbia deciso di esonerarla dal palinsesto invernale, autunnale e primaverile.

Antonella Clerici, tutto potrebbe cambiare a partire da settembre

Secondo il suo vecchio contratto dovrebbe rimanere a Rai fino al 2020 nonostante non ci sia alcuna probabilità di vederla in programmi come Sanremo young. Quest’ultimo infatti non avrà una nuova stagione, mentre per quanto riguarda la Prova del cuoco oggi è guidata da Elisa Isoardi che non cederà il testimone.

Intanto mancano ancora alcuni mesi prima dell’arrivo di settembre quindi magari nel frattempo le cose potrebbero cambiare. Antonella Clerici proprio in queste ore ha pubblicato un post pragmatico su Instagram scrivendo una frase che potrebbe essere letta in chiave polemica così come in chiave umoristica.

“Un sorriso senza parole, niente da aggiungere”

Non si sa a chi possa essere diretto il messaggio quindi non ci rimane che cercare di comprendere attraverso l’intuito.

Altra notizia sconcertante che ha invece a che fare con i palinsesti Mediaset; il prossimo anno non ci sarà più la Gialappa’s, il trio comico di Marco santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. I tre Infatti mancheranno e secondo Piersilvio Berlusconi La motivazione è davvero banale. Il contratto non è stato rinnovato perché non si è riusciti ad arrivare ad un accordo.