Ilary Blasi, tutta la verità sul suo futuro lavorativo

Ilary Blasi
Ilary Blasi

In attesa di crescita professionale, grandi progetti lavorativi

Ilary Blasi ha rilasciato interviste molto interessanti proprio in questi giorni, adesso direttamente da lei è anche arrivata la conferma che non condurrà più il Grande Fratello vip. La notizia non è stata presa bene dai suoi fan che tanto la amavano in quel ruolo.

A chi le chiede perchè ha deciso di rinunciare, risponde che ha bisogno di dedicarsi a dei nuovi progetti lavorativi che probabilmente le daranno qualche soddisfazione in più. Sono assolutamente da smentire le voci secondo le quali la Blasi sarà la prossima conduttrice di Temptation Island vip perché non sarà lei la sostituta di Simona Ventura dato che vuole fare totalmente altro.

Durante la prossima stagione televisiva vedremo Ilary Blasi concentrata su Giochi senza frontiere un Format che seguiva è da bambina e che oggi è stato ripreso da Mediaset nella speranza di poter fare ascolti elevati.

Questa sfida è stata presa sul serio dalla conduttrice tanto da decidere di rinunciare anche alla conduzione de Le Iene che ha condotto per circa 10 anni. Anche questa notizia può essere considerata una notizia shock perché nessuno riesce ad immaginare qualcuno al suo posto. Per molti telespettatori di Ilary Blasi ce n’è una sola e se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Ilary Blasi: lo stop a parecchi programmi

A proposito del Grande Fratello vip Ilary Blasi ha detto che era un programma che desiderava fare. Lo seguiva da qualche anno e il suo sogno nel cassetto era proprio condurre almeno un’edizione. Ogni anno è invece riuscita a condurlo con grande soddisfazione tra un’ammirazione ed una critica. E’ venuta fuori del tutto mostrando ogni lato del suo carattere.

Ma che cosa le è piaciuto di più della conduzione del grande fratello? Il divertimento insieme agli opinionisti ed ai concorrenti. Ciò che invece non riesce proprio a fare è occuparsi di programmi che richiedono di parlare di cose personali perché non vuole andare a fondo ed essere invadente. In qualunque reality è necessario mettersi in discussione ma allo stesso tempo si possono imporre dei paletti.

Per quanto riguarda Temptation Island Vip invece ha dichiarato che è un programma che le piace seguire ma non sarebbe assolutamente adatta a condurlo. Ha spiegato infatti che di fronte ad alcune storie e a certi soggetti probabilmente si arrabbierebbe e farebbe fatica a mantenere la calma. E’ felicissima di impegnarsi adesso in Giochi senza frontiere perchè era un altro dei sogni nel cassetto, un desiderio che solo adesso si avvera.