Lollipop’s keyboard in anteprima! [FILE APK]

Cari lettori di KontroKultura,
siamo tutti ansiosi di provare con le nostre mani e vedere con i nostri occhi il nuovo aggiornamento di Android: Android Lollipop!
Diciamolo pure chiaro e tondo: chi di voi non sta ansiosamente attendendo il rollout del nuovo aggiornamento?
A mio avviso siamo tutti in attesa del rollout ufficiale di Lollipop per i dispositivi Android supportati () e so anche che almeno i fan più accaniti, come me d’altronde, sono lì a cercare i vari file .apk delle nuove Google Apps.
A venirci incontro questa volta è stato uno dei membri più prestigiosi della community di XDA, “Shaftamie”, il quale ha estratto e creato per tutti noi un file .apk facilmente installabile su qualsiasi dispositivo Android che ci permette di provare la nuova, efficiente e bellissima tastiera di Lollipop.

Questo file Apk è installabile su qualsiasi Android che monti almeno la versione Ice Cream Sandwich 4.0 o superiore. L’elemento più caratteristico, e che subito risalta all’0cchio tra le nuove e varie funzionalità, è il nuovo stile Material Design, presentatoci in vari temi, tra cui Holo Dark, Holo White, Material Design Dark e Material Design White.
Tuttavia, come già ribadito nei precedenti articoli sull’argomento, la tastiera, non essendo ancora un’app stabile, in alcuni casi potrebbe chiudersi in modo anomalo. Consigliamo perciò a chi abbia intenzione di installarla, di non perderci troppo tempo, in quanto è un’app ancora in via sperimentale, non pronta per essere utilizzata quotidianamente.
A seguire il link della Lollipop’s Keyboard per gli utenti più intransigenti!

Download:(Tastiera Lollipop .apk)

IMG_2792-1280x800

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!