Luca Laurenti irriconoscibile, l’amico di Paolo Bonolis beccato così: (Foto)

Luca Laurenti

Luca Laurenti è noto per le sue esibizioni accanto a Paolo Bonolis e nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovarlo in spiaggia in perizoma

Luca Laurenti che da anni tiene compagnia milioni di telespettatori assieme a Paolo Bonolis ha lasciato i suoi fan senza parole. Il pubblico che è abituato a vederlo sul piccolo schermo (sia in ‘Ciao Darwin’ che ad ‘Avanti un altro’) sempre allegro e con la battuta pronta per anni ha sofferto di un male devastante, ovvero la depressione.

Recentemente, con grande stupore, Luca dopo un anno di lavoro accanto a Bonolis ha deciso di rilassarsi al mare e proprio li alcuni seguaci lo hanno beccato in perizoma.

Luca Laurenti, fisico da urlo e perizoma al mare

Luca Laurenti oltre ad essere un grande maestro di musica e un bravissimo presentatore ama anche lo sport. A dimostrarlo è sopratutto il suo fisico mozzafiato che ha sfoggiato quest’estate. L’amico di Paolo Bonolis è stato beccato al mare, intento a passeggiare sul bagnasciuga, con un fisico inaspettatamente sexy.

Laurenti, infatti, camminando fiero in spiaggia, ha fatto vedere a tutti un corpo di marmo: addominali scolpiti, muscoli definiti, gambe atletiche… e soprattutto un lato B da urlo! La sua presenza è stata difficile da non notare sopratutto perchè il proprio look non è passato inosservato. Luca, infatti, per l’occasione ha indossato un costumino molto aderente, precisamente un perizoma. (Continua dopo la foto)

La lunga battaglia del Maestro

Come già anticipato Luca Laurenti per anni ha dovuto combattere contro una brutta malattia. Il noto Maestro di Canale 5 ha sofferto di depressione, trovando la forza di reagire grazie alla moglie Raffaella e a Paolo Bonolis. Sia il collega che la compagna gli sono stati molto d’aiuto durante il percorso di guarigione.

Luca, parlando del suo bracco destro, ha raccontato in una recente intervista di aver trovato la sua anima gemella proprio grazie a lui e nel 1994 ha deciso addirittura di convolare a nozze. Luca e Raffaella hanno dato alla luce anche un bambino di nome Andrea che ad oggi è quasi un ventenne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.