Gossip

Cristian Imparato è tornato single, lui e Davide si sono lasciati

Giunta al capolinea la relazione con Davide: il popolo di Instagram li aggredisce

Cristian Imparato dopo l’avventura al Grande Fratello aveva presentato al pubblico e ai suoi fan il nuovo fidanzato. Il ragazzo in questione si chiama Davide ed è stato mantenuto segreto almeno fino a qualche giorno fa. Purtroppo però la pubblicazione della notizia sembra avergli portato abbastanza sfortuna dato che la storia tra i due sembra essere già arrivata al capolinea.

Cristian e Davide si sono lasciati anche se fino a qualche giorno fa il cantante aveva condiviso una foto insieme al ragazzo e allegato delle parole tanto carine. Adesso Cristian Imparato ha pubblicato un secondo post meno felice in cui ha raccontato della fine della loro storia e gli utenti lo hanno fortemente accusato.

Secondo alcuni il ragazzo avrebbe strumentalizzato la sua storia per fare gossip, qualcuno infatti ha detto che questa storia è durata pochissimo e che è stata tirata fuori soltanto per creare notizia. Non manca ovviamente qualcuno che sporadicamente si è mostrato dispiaciuto per la notizia.

Il posto è stato commentato tra l’altro anche da Davide che ha voluto precisare che nonostante la fine della loro relazione Cristian rimane per lui è una persona molto speciale. Gli vorrà sempre bene però al momento sa di non provare niente altro che vada oltre l’affetto.

Cristian Imparato, ecco le accuse rivolte dai fan

Ovviamente non manca il parere di coloro che ancora adesso pensano che Christian si sia invaghito e pensi ancora a Michael Terlizzi. Cristian quindi ha deciso di dare ulterior spiegazioni proprio per evitare il chiacchiericcio inutile. Ha spiegato che lui e Davide hanno preso di comune accordo la decisione di interrompere la relazione e che non ci sono altri motivi che vanno al di fuori.

Nonostante tutto sono rimasti in buoni e sani rapporti anche perché ha avuto modo di conoscere una persona tanto bella, leale, seria e di averla avuta al suo fianco anche se per poco tempo. Anche lui promette di volergli bene nonostante la fine del loro rapporto sentimentale.

Nonostante la sua voglia di sincerità e lealtà il popolo di Instagram non gli crede. Non bastano le spiegazioni perchè si è convinti che il ragazzo nasconda qualcosa. Durante il Grande Fratello ha avuto troppa voglia di visibilità, quindi è lecito credere sia così anche adesso.

Ovviamente c’è anche chi non gli fa mancare parole di conforto e vicinanza alternandosi a chi non fa altro che aggredirlo e dire cattiverie.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago