Spettacolo

Valeria Marini emoziona e commuove Instagram, ecco cos’ha pubblicato (Video)

Valeria Marini emoziona e commuove Instagram

Valeria Marini emoziona e commuove Instagram per il video pubblicato in memoria del compleanno del padre defunto qualche anno fa. (Continua dopo il video)

La showgirl ed ex stella del Bagaglino ha voluto allontanare da sé qualsiasi gossip sulla storia d’amore ipotizzata dai giornali negli ultimi mesi. Erano stati infatti in molti a cadere nell’inganno che la frequentazione della Valeriona nazionale con l’imprenditore avesse assunto contorni romantici. Invece, a quanto ci ha comunicato la diretta interessata, Martino sarebbe solo un amico e soprattutto un collega.

Solo amicizia?

Ebbene sì, “Gianluigi è un amico”, si legge fra l’altro sulle pagine della nuova uscita di Novella 2000“e una persona che mi segue nei miei progetti lavorativi. Così Valeria Marini ha ridimensionato ogni pettegolezzo, troncando l’idea che potesse essersi avvicinata a un altro uomo dopo Patrick Baldassari. L’eterna soubrette dice di non avere nessun fidanzato, e di aspettare anzi con pazienza il vero amore.

Nel frattempo si gode le vacanze in barca, da dove carica video scintillanti che spopolano su Instagram. E pare anche essere tornata a frequentare l’amica Pamela Prati prendendo le sue difese sui giornali. “Non ha ammazzato nessuno”, ci ha tenuto a sottolineare alcuni giorni fa recuperando le fila del caso Caltagirone e auspicandosi una maggiore compassione del pubblico verso la collega.

“Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”, 

ha raccontato a Il Tempo.

Patrick di nuovo innamorato

Se per Valeria Marini non è sbocciato alcun amore con Gianluigi Martino, non si può dire che Patrick Baldassari sia invece rimasto a guardare. Separatosi ufficialmente dalla showgirl durante la tragica esperienza di Temptation Island VIP, l’imprenditore di Milano Marittima ha scelto di rifarsi una vita.

Nonostante la Marini abbia dichiarato in più di un’occasione d’essere rimasta con lui in buoni rapporti, Patrick non avrebbe tentato un vero riavvicinamento, e nemmeno Valeria.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago