Uomini e Donne: svelato un possibile tronista che vedremo a settembre (Foto)

Uomini e Donne: la richiesta dei fan di Giulio Raselli 

Da qualche giorno a questa parte Giulio Raselli è al centro dell’attenzione mediatica. Oltre alla sua partecipazione come tentatore di Temptation Island 6, l’ex corteggiatore sembra essersi riavvicinato a Giulia Cavaglià. Notizia poi smentita da entrambi.

Mercoledì pomeriggio il ragazzo ha lasciato un commento sotto un post di Raffaella Mennoia, autrice del Trono classico di Uomini e Donne. A quel punto in pochissimi minuti i fan di Giulio si sono precipitati sotto l’immagine in questione chiedendo a gran voce che il loro beniamino venisse scelto come nuovo tronista a settembre. (Continua dopo la foto)

Giulio Raselli nuovo tronista di U&D? La richiesta 

Qualche giorno fa, dopo aver annunciato sul suo profilo Instagram la fine della registrazioni di Temptation Island 2019, l’autrice Raffaella Mennoia ha detto anche che sono stati aperti i casting per la nuova edizione del dating show Uomini e Donne.

Quindi quest’ultima ascolterà le insistenti richieste da parte del pubblico? Ricordiamo che in passato un ex corteggiatore di U&D che ha partecipato al reality show delle tentazioni poi si è seduto sulla poltrona rossa. La scorsa stagione una cosa del genere è accaduta a Teresa Langella. Accadrà lo stesso al Raselli?

Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi in pole per sedersi sulla poltrona rossa 

Nel frattempo sul web iniziano a circolare i possibili nomi dei tronisti che i telespettatori di Canale 5 potrebbero vedere a settembre a Uomini e Donne. Oltre a Giulio Raselli appena nominato, potremmo trovare l’ex corteggiatore Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi.

Quest’ultimo dopo la storia naufragata con Nilufar Addati potrebbe rimettersi in gioco. C’è da dire, però, che qualche ora fa l’istruttore di sci romano è stato paparazzato insieme ad un’ex Miss Italia. C’è del tenero tra i due? Ovviamente per il momento utilizziamo il condizionale perché sono solo delle supposizioni. Per sapere chi saranno i nuovi tronisti dovremmo aspettare qualche altra settimana. Intanto sul internet si sbizzarriscono a fare i cosiddetti toto-nomi.