Tale e Quale Show 2019 anticipazioni: ecco i primi cinque concorrenti ufficiali

Carlo Conti
Conti, il cast completo di tale e quale

Tale e Quale Show 2019: i primi tre concorrenti 

Qualche giorno fa, in un precedente articolo vi avevamo svelato in anteprima i nomi di tre concorrenti ufficiali che faranno parte dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show, lo storico programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Francesco Monte.

Ma anche Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi provenienti dall’esperienza di Ora o mai più di Amadeus. Ora, però, un portale web ha diffuso altri due nomi. Di chi si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gigi e Ross come unico concorrente 

Secondo quanto riportato dal sito internet Blogo, a Tale e Quale Show 2019 i telespettatori di Rai Uno avranno la possibilità di vedere le performance di Gigi e Ross. Si tratta di un duo comico napoletano che in passato hanno condotto Made in Sud, formato da Luigi Esposito e Rosario Morra che nello show di Carlo Conti saranno un unico concorrente.

“Ma chi ci sarà sicuramente nel cast di Tale e quale show 2019 sono i due conduttori e comici Gigi e Ross, (come unico concorrente, quindi faranno imitazioni di coppie canore) ma anche molto probabili la cantante e vincitrice di Sanremo 1983 Tiziana Rivale e l’ex concorrente, fra le più brave, di Operazione trionfo Lidia Schillaci”,

sono queste le parole esatte riportate dal noto portale di informazione televisiva.

I vip che hanno fatto il provino per Tale e Quale Show 2019

Ancora mancano un paio di mesi alla messa in onda della nuova edizione di Tale e Quale Show. Stando alle ultime indiscrezioni la giuria è stata riconfermata, quindi rivedremo: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Mentre per quanto riguarda il resto dei concorrenti che si dovranno sfidare in trasmissione ci sono solo delle ipotesi.

L’unica cosa certa è quelli che hanno sostenuto il provino, ecco chi sono: Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Stefano Sala, Sabrina Ghio, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino. Ma anche la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l’ex miss Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice romana Nadia Rinaldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!