‘Adoro il suo profumo…’: Carlotta Mantovan follemente innamorata, ecco di chi (Foto)

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e il suo rapporto coi cavalli

Da qualche tempo a questa parte l’account Instagram di Carlotta Mantovan è zeppo di scatti che inneggiano l’amore e la tranquillità. Si tratta di due elementi che lei e la figlia Stella hanno necessariamente bisogno da quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi.

Inoltre la giornalista trova quella pace quando sale in groppa o semplicemente accarezza i suoi cavalli. In una recentissima intervista per il magazine di gossip Chi, la donna ha rivelato che lei con questi tipi di animali ha un legame e un’empatia talmente forte che non si rende conto quando è con loro se cavalca oppure fa una semplice passeggiata.

La vedova di Fabrizio Frizzi svela di adorare la lavanda

Qualche ora fa, nonostante in Europa c’era il Facebook, WhatsApp e Instagram down, Carlotta Mantovan è riuscita a postare una foto meravigliosa sul IG. Nello specifico, per augurare una buona e serena notte a tutti coloro che la seguono sul social, la vedova di Fabrizio Frizzi ha condiviso un’immagine che mostra un campo di lavanda.

Oltre allo scatto, la conduttrice di Tutta Salute che per il momento è in pausa estiva, ha aggiunto due hashtag dove dice di adorare il profumo di questa pianta. Naturalmente come era prevedibile il post in questione è stato sommerso di likes e numerosi commenti da parte dei follower. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#notte #profumodilavanda #adoroilprofumodellalavanda

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Carlotta Mantovan innamorata dei suoi due equini

Qualche giorno fa, invece, Carlotta ha condiviso due immagini mentre la ritraggono insieme al suo cavallo. La Mantovan pratica equitazione sin da quando era piccola e da qualche tempo ha trasmesso questa sua passione alla figlioletta Stella Frizzi.

La giornalista ha ben due cavalli, il maschio che lei chiama simpaticamente ‘il mio ragazzo’ e poi una femmina che è molto bella e maestosa. Nel frattempo la donna si sta godendo le vacanze estive con la piccola in attesa di ritornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di Tutta Salute al fianco di Michele Mirabella.