Arisa: ‘Mi piacerebbe aver un figlio ma non posso…’, la cantante svela il perché

Arisa e i dubbi della maternità

Senza ombra di dubbio Arisa è una delle cantanti più apprezzate ed amate del panorama musicale italiano. In una recente intervista la donna ha espresso il suo grande desiderio, ovvero che un giorno le piacerebbe diventare mamma. Una volontà che non si è ancora avverata per una paura che la stessa artista prova. Di cosa si tratta? E’ stata la stessa Arisa a rivelarlo.

La cantante ha paura di diventare mamma: ecco la ragione

Come tutte le donne, anche Arisa ha il desiderio materno. La cantante che ha trovato la sua popolarità al Festival di Sanremo e come giudice a X Factor, però, se rimanesse incinta non potrebbe fare altre cose. Nello specifico questa condizione le impedirebbe di viaggiare e crescere come donna. L’artista è apparsa perplessa confidandolo alla giornalista della rivista Vanity Fair Italia.

Dopo essere rimasta a lungo senza un uomo al suo fianco, finalmente la 36enne ha finalmente ritrovato l’amore. Nel corso dell’intervista Arisa ha rivelato di ammirare tantissimo la sua collega Elisa. Secondo lei quest’ultima riesce perfettamente a conciliare la sua carriera e il suo ruolo da madre.

“Vedo Elisa che è molto a suo agio come artista e mamma, è una grande esempio per me. Per ora sono felicemente ‘accompagnata’, ho una persona vicino a me che mi fa stare bene”,

ha confidato Rosalba Pippa, è questo il vero nome di colei che ha portato al successo Sincerità. Mentre quando la giornalista le ha domandato se fosse pronta a convolare a nozze col nuovo fidanzato, la diretta interessata ha risposto in modo ironico così:

“Le nozze in vista? Dove? Boh… staremo a vedere”.

Arisa e la tiratina d’orecchie di Mara Venier

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Arisa ha confidato che in questi ultimi anni è cambiata moltissimo. Se prima era molto agitata, ora l’artista si sente più serena e sicura di sé stessa. Infatti certe volte commette delle ‘follie’ che non a tutti piacciono.

Ad esempio qualche giorno fa la cantante si è presentata sul palco del Premio Biagio Agnes condotto da Mara Venier. Quest’ultima l’ha rimproverata davanti a tutti perché Rosalba si è presentata con un taglio di capelli punk.