Bitter Sweet anticipazioni 4-5 luglio 2019: Ferit bacia Nazli

Bitter Sweet anticipazioni 4-5 luglio 2019: Ferit bacia Nazli
Bitter Sweet anticipazioni 4-5 luglio 2019: Ferit bacia Nazli

Le anticipazioni di Bitter Sweet riportano clamorosi colpi di scena. Bulut viene affidato agli zii Demet e Hakan. Ferit, distrutto per aver perso la battaglia legale, si sfoga con Nazli. I due finiscono per baciarsi! Nel dettaglio, ecco le trame delle puntate della soap turca in onda il 4-5 luglio.

Anticipazioni Bitter Sweet del 4 luglio: Ferit sorprende Nazli

Ferit e Nazli sono a cena nel ristorantino del signor Kadir. Quest’ultimo mette una musica romantica e Ferit invita la cuoca a ballare con lui. Successivamente Nazli racconta a Fatos che Ferit l’ha baciata e poi si è inginocchiato, mostrandole una scatoletta con un diamante all’interno. Mentre la stilista fa i salti di gioia, la coinquilina le rivela che non c’è stato nessun seguito poiché si è svegliata dal sogno. La loro conversazione viene interrotta da Alya che rivela a loro che Ferit nutre dei sentimenti per Nazli, ma la cuoca non le crede.

Quando va a lavoro, Nazli scopre che l’affarista le ha fatto un regalo. Infatti, in cucina trova ad aspettarla lo chef Hazar per il tirocinio. In seguito, il giovane Aslan ed Engin ricevono la visita di Tahir alla Pusula Holding.

L’investigatore li informa che Hakan è coinvolto in sporchi affari. Aggiunge che presto potranno avere dei documenti sulle attività illegali del signor Hakan da usare al processo. Asuman rivela a Demet che Ferit ha assunto un investigatore per fare delle ricerche su Hakan. Intanto, Fatos scopre che Engin l’ha lasciata.

Spoiler Dolunay del 5 luglio: Deniz silura Alya

L’episodio di Bitter Sweet in onda venerdì 5 luglio su Canale 5 si concentra sul processo per l’affidamento esclusivo di Bulut. Hakan assume Buse per ingannare Ferit. Durante la cena, la ragazza rivela al giovane Aslan il piano del perfido Onder. Nazli, che ha spiato la cena romantica tra Ferit e la sua ex fidanzata, inizia a dare segni di gelosia. Durante il processo, Bulut esprime il desiderio di andare a vivere con lo zio Ferit e la cuoca Nazli. Il giudice, però, affida definitivamente il bambino ai coniugi Onder.

Nazli incolpa Asuman per aver rovinato la vita di Bulut, ma la sorellina ammette di essersi pentita. Nonostante ciò, la cuoca corre dall’Aslan. I due affogano i dispiaceri nell’alcol e finiscono per baciarsi. Intanto, Alya tenta di riconquistare il cuore di Deniz. Quest’ultimo la bacia e le rivela di essere innamorato di Nazli.