Daniele Dal Moro spiazzante: “Imparerò dai miei errori”

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro non le manda a dire su Instagram e annuncia “provvedimenti”

Daniele Dal Moro spiazza i fan su Instagram con un post che lascia veramente stupefatti. Con ogni probabilità qualche “leone da tastiera” deve averlo infastidito e così il finalista del Grande Fratello 16 ha deciso di alzare la voce sul social fotografico.

In seguito all’uscito dalla Casa i riflettori su Daniele Dal Moro non si sono mai completamente spenti, complice la possibile love story imbastita con la vincitrice Martina Nasoni.

Se durante la convivenza nel reality hanno avuto spesso da ridire l’uno nei confronti dell’altra, le differenze si sono assottigliate fuori. Un motivo in più per rendere il ragazzo bersaglio facile perché – sostengono gli haters – si starebbe prendendo gioco dei sentimenti che la ragazza di latta prova. Che siano proprio le accuse ad avergli perdere la “brocca”?

Il finalista del Grande Fratello 16 non sopporta più certi commenti

Comunque, sulla pagina personale Daniele Dal Moro ha spiegato che voleva rendere partecipi i fan della sua vita e interagire con molti. Purtroppo però – prosegue – conviene non rispondere e vivere nel massimo riserbo in quanto qualsiasi dichiarazione finisce travisata. Desiderava comportarsi in maniera diversa rispetto agli altri, ma ha cambiato idea. Chi avrà mal interpretato i suoi commenti? Possibile che si sia infastidito dai rumors usciti sul rapporto con la Nasoni?

Quindi, Daniele Dal Moro sarebbero rimasto scottato per alcuni commenti lasciati da alcuni follower, i quali avrebbero colto l’occasione per travisare le sue dichiarazioni. Il concorrente del GF di Barbara d’Urso, una volta annunciato di non voler più condividere i momenti importanti sui social, mette in chiaro che voleva dimostrare di non essere un personaggio tv. Che è un ragazzo come tanti e come tale intende restare. Dagli errori commessi – puntualizza – ha sempre tratto lezione e lo farà anche in questa occasione.

Di mezzo la storia con Martina Nasoni? Daniele Dal Moro spiega

Uno sfogo che naturalmente lascia con l’amaro in bocca i tantissimi fan di Daniele Dal Moro: ritornerà sui propri passi? A questo punto i curiosi hanno provato a chiedergli se questa insofferenza mostrata è da attribuire alle critiche ricevute dalla sua frequentazione con Martina Nasoni. Ma a quanto pare non è questo il motivo, secondo ciò che Daniele Dal Moro sostiene su IG: quattro critiche del cavolo non lo toccano. Allora da cosa potrà essere dipeso? Resta da scoprire se, sbollita un po’ la rabbia, fornirà chiarimenti.