Il Segreto anticipazioni 4-5 luglio 2019: Isaac fa l’amore con Antolina

Il Segreto anticipazioni 4-5 luglio 2019: Isaac fa l'amore con Antolina
Il Segreto anticipazioni 4-5 luglio 2019: Isaac fa l'amore con Antolina

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 4-5 luglio. Purtroppo la soap non va in onda nel serale di sabato, quindi il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 8 luglio.

Questa settimana si chiude con la scoperta che ad aver sequestrato Julieta e a rinchiuderla in un capannone abbandonato sono stati Prudencio e Mauricio. Pur essendo un atto crudele, i due uomini lo hanno fatto a fin di bene. Infine, vedremo Isaac fare l’amore con Antolina per poi pentirsene in seguito. La perfida biondina rimane di nuovo incinta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda il 4 e 5 luglio

Giovedì 4 luglio:

Si scopre che i veri responsabili della scomparsa di Julieta sono Prudencio e Mauricio. Questa loro mossa azzardata fa parte di un piano ben congegnato volto a proteggere la Uriarte dai Molero. La prigioniera è spaventata ma si fa coraggio e studia un piano per fuggire.

Nel frattempo, mentre Antolina cerca di sedurre suo marito, Dolores si offre come volontaria all’ospedale pur di star accanto a Tiburcio. Quest’ultimo, dopo un iniziale tentennamento, permette alla sua amata di aiutarlo ma a patto che accetti di seguire gli ordini suoi e di Elsa.

Venerdì 5 luglio:

In questa puntata de Il Segreto vedremo Antolina e Isaac Guerrero andare a letto insieme. Il giorno seguente, il falegname si mostra fortemente pentito di aver consumato con sua moglie in quanto non la ama.

Raimundo offre a Fernando di rimanere e di gestire gli affari ma il figlio di Olmo accetta solo se glielo chiede Maria. Intanto dall’ospedale arrivano delle liete notizie, gli ammalati iniziano a guarire! Per Elsa è giunto il momento di fare rientro a casa ma Alvaro le fa una proposta inaspettata. Di che si tratta? L’uomo le chiede di restare con lui e di dargli una mano. La Laguna accetta? Lo sapremo nelle prossime puntate de Il Segreto.