Francesco Monte spara a zero sugli haters: “I cani rimangono sempre cani”

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte ha forse risposto alle malelingue dopo la rottura con Giulia Salemi

Finora avevano parlano tutti tranne che Francesco Monte. Come risaputo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente messo un punto alla storia d’amore con Giulia Salemi, nata dentro la Casa del Grande Fratello 16. E già questo ha scatenato parecchie critiche: già dal reality show diversi telespettatori esternavano dubbi sul reale interesse provato per la figlia di Fariba Tehrani.

A sollevare, poi, un polverone le recenti dichiarazioni di un’amica della modella, secondo cui Francesco trattava malissimo l’ex compagna. Da non dimenticarsi i flirt attribuiti con Maria José e la conduttrice Diletta Leotta. Tante voci alle quali il ragazzo  preferiva inizialmente non rispondere. Ma adesso probabilmente ha detto la sua.

L’ex della fashion blogger non ne può più

Proprio così: “probabilmente”. Escludiamo ogni sorta di sicurezza in quanto non sappiamo se davvero le parole di Francesco Monte si riferiscano ai recenti pettegolezzi che lo hanno visto protagonista o ad altro. Eppure, vi segnaliamo quanto proferito tra le proprie Instagram Stories, in quanto rappresentano, per come la vediamo, dichiarazioni interessanti. Ecco cosa ha scritto:

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono sempre cani”

Con queste parole può darsi che abbia voluto rispondere per le rime a chi ha diffuso false notizie sul suo conto provocando reazioni cattive. È difficile stabilirlo, anche se il particolare momento attraversato lo suggerirebbe. Nelle prossime settimane forse fornirà maggiori delucidazioni o forse no. Difatti, in questo periodo il 31enne ha impegni ben più importanti. Pur mancando conferme ufficiali, Francesco Monte parteciperà a Tale e Quale Show 2019.

Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show 2019

Lo spiega Tv Blog, che nelle scorse settimane aveva già condiviso importanti dettagli sul programma di Carlo Conti. In effetti Monte doveva partecipare allo show Rai lo scorso anno ma il tarantino aveva preferito varcare la famigerata porta rossa. Ora, dopo due reality e conseguenti scandali (ancor prima, durante l’Isola dei Famosi, era stato messo alla gogna per il celebre canna gate) è tempo per Francesco di far valere le sue velleità artistiche: il format darà risalto alle qualità recitative e canore dinnanzi ad un vasto pubblico.

Quale futuro attende Francesco e Giulia? Interrogarsi è lecito, tuttavia, crediamo che la fine della storia gioverà ad entrambi. La Salemi sta riprendendo pieno controllo della sua vita, ospite settimana scorsa di Radio 105 durante Takeaway, e Monte non ha mai rivangato il recente passato né manifestato scoramento. Hanno provato a far funzionare le cose e anche se non ci sono riusciti quantomeno i rimpianti non li divoreranno.