Gemma Galgani e Ida Platano pubblicano una foto senza trucco, il web le demolisce : “La tv fa miracoli” (Foto)

Gemma Galgani ed Ida Platano sono diventate ormai amiche inseparabili, complice un destino sentimentale non proprio felice. Entrambe le dame del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, si sono ritrovate infatti a versare fiumi di lacrime per una storia d’amore finita male. Così hanno hanno solidarizzato ed oggi sono complici. Una la spalla dell’altra.

Pioggia di critiche per Gemma Galgani e Ida Platano

Spesso le due donne vengono avvistate insieme nelle rispettive città in cui vivono, Brescia e Torino e sono solite postare immagini insieme, solitamente molto apprezzate dai loro fan. In queste ore però uno scatto sta facendo molto discutere. La 35enne Ida ha infatti pubblicato un’immagine che la immortala insieme alla storica torinese, ma qualcosa non ha convinto i follower.

Una pioggia di commenti si è abbattuta sullo scatto incriminato. Sono state molte le polemiche sollevate sulla “naturalezza” delle donne. Alcuni utenti hanno infatti sottolineato di aver riscontrato una netta differenza tra le loro apparizioni in tv e le foto pubblicate in cui appaiano poco preparate, senza impeccabile trucco e parrucco. (Continua dopo il post)

Ida Platano dice addio a Riccardo Guarnieri

Dopo aver versato fiumi di lacrime in trasmissione Ida Platano ha deciso di dire per sempre addio all’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Il cavaliere l’ha richiamata a Uomini e Donne per tentare un riavvicinamento, salvo poi tirarsi nuovamente indietro.

Le ha infatti chiesto del tempo che la dama non è stata disposta ad accettare. In un’intervista rilasciata recentemente al magazine di Uomini e Donne, è stata la stessa Ida ad ammettere di aver messo un punto a questa relazione malata. La parrucchiera di Brescia ha infatti confessato di essersi ritrovata Riccardo fuori casa sua.

La sorpresa però non ha sortito gli effetti sperati. I due anzichè avvicinarsi, si sono infatti chiariti definitivamente, sancendo la fine del legame di comune accordo. Termina così, dopo quasi due anni, una relazione fatta di eterni tira e molla e incompatibilità caratteriali insormontabili, venute fuori a Temptation Island Vip.

Gemma Galgani ritrova il sorriso 

Intanto pare che, secondo ultime indiscrezioni, Gemma Galgani, l’acerrima nemica televisiva della storica opinionista Tina Cipollari, abbia ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del corteggiatore Mario, con cui l’abbiamo vista approcciarsi sorridente e sognante nelle battute finali di Uomini e Donne. Che dopo tanto tormento e lacrime versate, abbia anche lei ripreso le redini della sua vita in mano, dimenticando per sempre (ed era pure ora) il fantasma del gabbiano Giorgio Manetti?