Gossip

Marracash Elodie fidanzati: baci passionali sul ring (FOTO)

Marracash ed Elodie presi a baciarsi

Marracash ed Elodie Di Patrizi sono fidanzati. Lo rivela Chi nell’ultimo numero in edicola, confermando quanto già lasciavano intuire parecchi segnali emersi sui social. Dalle voci si passa ora a prove inconfutabili, scatti che ritraggono i due cantanti scambiarsi baci passionali e sguardi complici. I paparazzi li hanno “colto in flagrante” nel corso di un match di pugilato a Milano.

Insomma, tra Elodie e Marracash è scoccata la scintilla nel featuring del singolo Margarita, un pezzo che può trasformarsi in vero e proprio tormentone. Come un vero e proprio “tormentone” promette di diventare la relazione. Del resto, i presupposti ci sono tutti dato il vasto seguito di entrambi. Oggi preferiscono godersi la liaison in privato ed infatti non hanno ancora ancora ufficialmente confermato le indiscrezioni. Ma gli scatti sono eloquenti: stanno bene insieme e del sentimento li unisce. (continua dopo la foto)

Prima di incontrare Marracash Elodie Di Patrizi ha avuto altre storie famose, soprattutto con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017, conosciuto ad Amici. Successivamente la 29enne è stata insieme al dj pugliese Andrea Maggino: un lungo tira-e-molla concluso alcuni mesi fa.

In tempi recenti il suo nome è rimbalzato sulle pagine di cronaca rosa per un presunto flirt con il calciatore Mario Balotelli, seccamente smentito. Si conosce molto meno la vita privata di Marracash, nonostante sia sotto i riflettori da oltre un decennio. L’unica storia giunta alla stampa è quella con l’ex gieffina Giulia Salemi, presto troncata per volontà del rapper, che non voleva impegnarsi all’epoca. Quella con Elodie va confinata a una semplice “cottarella” estiva oppure ha intenzioni più serie?

Le precedenti love story dei cantanti

Già prima Marracash ed Elodie erano stati immortalati da 361 Magazine mentre passavano del tempo insieme. In uno scatto appaiono seduti dentro al Palalido, in un altro ridono e scherzano, infine, nell’ultimo, il rapper è sdraiato sulla moto con l’ex cantante del talent quasi sdraiata sopra. Per questa estate appena avviata hanno artisticamente collaborato in Margarita.

Marracash ed Elodie in Margarita

Dallo scorso 12 giugno il pezzo è disponibile in download e streaming e dal 14 giugno è in rotazioni sulle principali stazioni radiofoniche. Takagi & Ketra hanno prodotto il brano. L’italo-francese punta a replicare il boom ottenuto da Pensare Male, la hit realizzata in sinergia con i The Kolors. Un anno fa registrò in studio Nero Bali con Michele Bravi e Gué Pequeno.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago