Uomini e Donne, Pamela contro Stefano: “Ha raccontato solo bugie”

Pamela Stefano
Pamela Stefano

Pamela Barretta attacca Stefano Torrese ai microfoni di Uomini e Donne Magazine

Lo scambio di accuse tra Pamela Barretta e Stefano Torrese continua. Tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne è finita e non con pochi strascichi. Ora la dama pugliese lancia imperterrita nuove critiche all’ex cavaliere.

Sulle colonne di Uomini e Donne Magazine, Pamela si scaglia ancora contro il suo ormai ex compagno Stefano. Stando alla dama, racconterebbe solo bugie riguardo ai motivi che hanno concluso la relazione. Innanzitutto – spiega – non l’ha raggiunta in Puglia, ma si trovava in una località vicina per fare una serata. Oltretutto non le ha affatto chiesto o lasciato intendere la volontà di vederla come va predicando. Tutto il contrario:

“Mi ha chiesto di lasciarlo in pace e di non cercarlo più”

Scopo la coppia del Trono Over di Uomini e Donne

Ogni volta che gli va incontro, Stefano prende le distanze, per questo Pamela ritiene la storia chiusa. La Barretta rivela che ha detto una bugia sul fatto che conoscesse esattamente dove abitasse per mandarle l’anello. Non sa esattamente dove abiti. In merito alla sua ex, Stefano sostiene di essere stato lui a lasciarla, ma Pamela conosce un’altra storia. Questa ragazza le ha inviato uno screen di una passata conversazione con Stefano, in cui quest’ultimo le scriveva che a breve le avrebbe fatto conoscere il figlio Daniel. E poi, nel momento in cui è corso da lei, le ha dichiarato amore, cosa che il diretto interessato ha invece negato.

Pamela non ha idea del perché Stefano abbia confermato alla precedente compagna di non desiderare più starci assieme, cosa che le avrebbe potuto comunicare a novembre. Non intende fare a Torrente un processo alle intenzioni, ma – aggiunge la Barretta – è evidente che il suo sia stato un pretesto per riattaccare bottone.

Pamela ha tranquillizzato Stefano sull’amico “speciale”

Per quanto riguarda lo scatto pubblicato sui social con un altro uomo, Pamela Barretta spiega che è un amico di lunga data. Ci ha pure lavorato insieme, ma tra loro non è mai successo niente: lui era coniugato e la separazione risale a febbraio. Ha chiamato direttamente Stefano affinché ne venisse informato.

In quanto alla foto,  secondo Pamela il cavaliere se ne è uscito con una diretta piuttosto diffamatoria nei suoi confronti, elogiando Valentina Autiero, una donna vera, nonostante la feroce discussione scoppiata negli studi di Uomini e Donne. Infine, la Barretta ha spiegato che Stefano va avanti a contattare tutti i loro colleghi del Trono Over per metterglieli contro. E’ certa che abbia intenzione di fare capolino nel dating show a settembre.