Uomini e Donne, Andrea Zelletta su Natalia: ‘Mi sta sfruttando’

Uomini e Donne, Andrea Zelletta su Natalia: 'Mi sta sfruttando'
Uomini e Donne, Andrea Zelletta su Natalia: 'Mi sta sfruttando'

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono riusciti a tenere banco alle turbolenze che hanno investito gli ultimi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è stato l’unico a portare avanti la relazione con la sua scelta.

Destino decisamente più amaro è toccato alle sue ex colleghe d’avventura Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Pochissime ore fa, però, il simpatico Zelletta si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che hanno suscitato un po’ di sgomento sul web. Scopriamo insieme quello che è accaduto.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni generano scalpore sul web

Andrea e Natalia, in questo periodo, stanno generando molto scalpore a causa di alcuni video molto particolari. Nel caso specifico, si tratta di clip che hanno indignato il web a causa di alcuni comportamenti della Paragoni. Al pubblico da casa, infatti, non sono piaciute le immagini in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo i piedi in faccia al suo fidanzato. Ad ogni modo, passata questa bufera, i due hanno generato scalpore per un altro motivo.

Pochissime ore fa, sul profilo Instagram di Natalia, sono apparse delle IG Stories girate direttamente dal letto. I due innamorati si sono appena svegliati e, come prima cosa, hanno sentito il bisogno di accendere la videocamera.

Uomini e Donne: La frecciatina di Zelletta contro la Paragoni

Nelle clip in questione, Natalia ha rivelato che il suo fidanzato le ha fatto trovare la colazione a letto. La ragazza è sembrata davvero estremamente felice. Ad ogni modo, Andrea Zelletta è intervenuto per dire che è stata la prima e l’ultima volta in cui ha deciso di compiere un gesto così romantico per la sua donna dal momento che “lo sta sfruttando”.

L’ex tronista, poi, ha rincarato la dose dinanzi gli occhi dolci fatti da Natalia Paragoni nel tentativo di farsi perdonare. Il ragazzo ha concluso dicendo: “Non fare gli occhi a cuoricino”. Le parole di Zelletta sono state certamente sarcastiche, anche se il popolo del web non ha potuto proprio fare a meno di notare una vena di sarcasmo e verità nelle sue dichiarazioni.