La dolce dedica di Stefano Sala a Giulia Salemi: “Le voglio più bene che a me stesso” (Foto)

Giulia Salemi è uno dei personaggi più amati e chiacchierati del momento. La sua storia d’amore con Francesco Monte è stata al centro di moltissime polemiche, soprattutto per l’epilogo che ha avuto.

L’ex tronista e la bella influencer hanno preso strade diverse lasciando i loro tantissimi fan a bocca aperta. Attualmente Giulia Salemi si sta concentrando sul lavoro e, dopo aver terminato l’esperienza in radio, attualmente gira l’Italia ospite dei tantissimi locali che la richiedono per le serate.

Proprio nei giorni scorsi è stata ospite in un locale insieme all’ex compagno di viaggio al Grande Fratello VipStefano Sala. Tra i due c’è un gran feeling oltre ad un profondo sentimento di amicizia. Nelle stories postati dai due sui social sono sempre praticamente insieme, sorridenti.

L’avventura al Grande Fratello di Giulia e Stefano

Stefano SalaGiulia Salemi sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer ha conosciuto quello che fino a poche settimane fa è stato il suo ragazzo ovvero Francesco Monte. Nonostante da fuori fosse visto come un amore costruito a favor di telecamera, i due hanno continuato a conoscersi e frequentarsi.

La bella influencer ha spinto sull’acceleratore mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito prendersi il suo tempo, sottolineando di essere rimasto molto scottato dalla sua precedente storia finita male con Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa l’aveva lasciato per impegnarsi con Ignazio Moser. Nonostante le critiche che sono piovute sulla coppia e in particolare su Giulia, dall’esterno della casa, i due ci hanno creduto fino alla fine.

Anche Stefano Sala ha messo in gioco i suoi sentimenti e il suo rapporto con la bellissima fidanzata Dasha. Il bel modello si è avvicinato in maniera molto intima a Benedetta Mazza. I due sembravano affiatatissimi e hanno fatto sognare l’Italia che sperava di vederli insieme. Stefano e Benedetta, però, si sono sempre dichiarati amici e non sono mai andati oltre, nonostante la storia con Dasha fosse finita proprio per il suo comportamento. Fortunatamente i due sono riusciti a ritrovarsi dopo un periodo di smarrimento e sono tornati insieme.

La dedica social di Stefano a Giulia Salemi

Come detto in precedenza Giulia SalemiStefano Sala hanno passato una serata insieme, ospiti di un locale. I due si sono mostrati molto sorridenti e soprattutto molto uniti. Non c’è da fraintendere, però, visto che in alcune stories di Sala è comparsa anche la fidanzata Dasha. Il modello ha voluto fare una dolce dedica all’amica alla quale sembra essere molto legato.

A parte gli scherzi, io a questa ragazza voglio più bene che a me stesso

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.