Temptation Island: Federica Lepanto, dettagli inediti sulla storia con Massimo

Federica Lepanto
Federica Lepanto

La tentatrice aggredita e massacrata sul web dà importanti spiegazioni sul percorso

Federica Lepanto ha svelato tutti i dettagli più importanti del rapporto nato con Massimo Colantoni durante le prime due puntate di Temptation Island. Il ruolo dei tentatori è cercare di stuzzicare le fidanzate, la stessa cosa vale per le tentatrici. Questo è quello che ha fatto Federica Lepanto, la ragazza però è stata sin da subito aggredita e massacrata sul web.

Lei, almeno fino al momento è stata l’unica che è riuscita a stuzzicare il fidanzato Massimo e a suscitare la curiosità del pubblico. Per il momento le altre storie sono sì interessanti ma nemmeno più di tanto.

Federica Lepanto si è avvicinata sin da subito a Massimo dichiarando di essere un pò interessata a lui, il loro rapporto in pochi giorni si è evoluto parecchio. Ci si aspettava un bacio o comunque un avvenimento importante, anche se poco corretto e carino.

Ed invece ad un certo punto le cose sono cambiate perché Massimo ha preso una decisione inaspettata. Il suo atteggiamento iniziale e l’avvicinamento a Federica, aveva scatenato la gelosia di Ilaria, la fidanzata del ragazzo. Quando Massimo si è allontanato da Federica il pubblico ha pensato fosse per paura di perdere la fidanzata.

In realtà non era assolutamente per questo, dietro a questa storia c’è molto di più. Si parla di un interesse maggiore nei confronti di un’altra tentatrice, Elena, alla quale lo abbiamo visto molto vicino durante la seconda puntata. E poi di un secondo motivo che ci è stato svelato adesso da Federica Lepanto.

Federica Lepanto, Massimo la offende e lei mette i paletti

Intanto per quanto riguarda il loro rapporto, la vincitrice del Grande Fratello, ha raccontato ci fosse una semplice attrazione fisica, lei aveva trovato una persona con cui ridere e scherzare, niente di più. Massimo invece sembrava preso davvero, tanto che le aveva detto che senza di lei il suo percorso sarebbe stato totalmente diverso e sicuramente inutile.

Secondo il ragazzo soltanto lei era riuscita almeno fino a quel momento a tirare fuori il meglio di lui. Poi è successo qualcosa che ha cambiato le sorti della loro amicizia perché durante una serata nel villaggio Federica gli ha sentito dire delle parole poco carine nei suoi confronti.

Il ragazzo parlava di lei come una donna di poco conto, usa e getta. Ovviamente la tentatrice gli ha fatto notare quanto affermato e dopo il richiamo, Massimo ha cambiato registro e si è allontanato da lei. Questa potrebbe essere la seconda motivazione.

Intanto nel frattempo Ilaria ha raccolto il guanto di sfida e sta provando a farlo ingelosire in qualunque modo, tra l’altro ottenendo ottimi risultati.