Simona Ventura ritorna alla Domenica Sportiva? Sorprese nell’aria…

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura sarebbe in procinto di condurre La Domenica Sportiva

Simona Ventura è pronta a tornare su Rai Due con un programma storico. Riapprodata negli studi del secondo canale, impegnata con The Voice of Italy, la presentatrice indosserebbe altre vesti.

Come anticipato da TvBlog, Supersimo andrebbe a condurre uno dei cavalli di battaglia della televisione pubblica, vale a dire La Domenica Sportiva. Un ambiente che lei ben conosce, visto che negli anni Novanta entrò nella squadra, insieme ai più grandi giornalisti sportivi dell’epoca.

Tramontata l’ipotesi Quelli che il Calcio, riaffidato al duo comico Luca & Paolo e Mia Ceran, non tarderebbe dunque a consolarsi. Nei giorni scorsi si sussurrava che Simona avesse preso un break dalla programmazione autunnale, infatti non era prevista in nessun format televisivo prima di prendere nuovamente in mano The Voice of Italy, rivelatosi un successo dopo aver passato alcuni anni a Mediaset. Ammesso e concesso che “qualcuno” non ostacoli la scelta…

Rai Sport potrebbe ostacolare la conduzione della Domenica Sportiva

Qualcuno potrebbe remare contro e impedire che la ventilata conduzione di Simona Ventura a La Domenica Sportiva sia confermata. Stiamo parlando di Rai Sport, la quale – si legge su TvBlog – è possibile che rigetti la candidatura avanzata dal direttore di rete, Carlo Freccero. Alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai manca meno di una settimana (verranno rivelati martedì 9 luglio) e questa è la voce che circola. Quali sviluppi avrà l’ingarbugliata faccenda? Sul serio Simona sarà la padrone di casa della Domenica Sportiva?

Simona Ventura: volata finale con Cristiana Capatondi?

C’è chi sulla Domenica Sportiva avanza un altro nome, legato al cinema, ovverosia Cristiana Capotondi. L’attrice è una caldissima appassionata dello sport nazionale, tanto che, oltre agli impegni sul set, occupa la carica di vicepresidente di Serie C, la terza divisione italiana. Chi la spunterà? E quali impegni attendono Simona Ventura nei prossimi mesi? Sarà confermata a The Voice of Italy oppure viale Mazzini pescherà il jolly dal mazzo? Comunque andrà, la Ventura può contare sul supporto di Carlo Freccero, che l’ha riportata su Rai Due con il talent musicale.

Simona Ventura sarà ancora sotto contratto con la Rai. Le convincenti prove offerte a The Voice of Italy sono valse un’importante conferma e tra pochi giorni la presentazione dei palinsesti ci darà concrete risposte. Il suo sogno è di guidare un reality e anche il pubblico glielo chiede ormai da anni. Stavolta le preghiere troveranno ascolto? Rai Due finalmente ospiterà un reality?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!