Temptation Island: la madre di Katia Fanelli difende Vittorio Collina: “E’ un galantuomo”

Katia FanelliVittorio Collina sono una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island. Lei molto frizzante e libertina, lui molto fedele ed educato, sono entrati nel cast del programma di successo di Canale 5 per capire se lei prova un sentimento profondo per il fidanzato.

Sin dall’inizio la biondissima concorrente si è messa in gioco avvicinandosi al single Giovanni. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a giocare e provocare il ragazzo.

Ovviamente le immagini mostrate durante i famigerati falò di Temptation Island a Vittorio non sono piaciuti per nulla. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata prova nei suoi confronti. Katia Fanelli non ha parlato molto bene di quello che da oltre due anni è il suo compagno.

Secondo lei non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della Fanelli, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare. Lei approfitta di questo atteggiamento per fare quel che crede senza limitarsi in nulla. Sui social le posta foto che puntualmente Vittorio chiede di rimuovere ma lei continua dritta per la sua strada.

Katia Fanelli ha suscitato moltissime polemiche sui social anche per essersi lamentata di non aver visto video del fidanzato. Questo se da un lato mostra la sua fedeltà e il rispetto che porta nei suoi confronti, dall’altro evidenzia il fatto che non stia vivendo al meglio l’esperienza a Temptation Island.

Dal vanto suo Vittorio cerca conforto nei suoi compagni di viaggio che cercano di rincuorarlo. Un gesto della Fanelli più degli altri ha scatenato i social, era in giardino e osservava Giovanni durante l’allenamento e si è lasciata scappare una frase ripresa da moltissimi utenti

cavalcami più forte

Ovviamente le immagini di quanto accaduto hanno provato un fortissimo imbarazzo in Vittorio che ha voluto catalogare le cosa come uno degli atteggiamenti provocatori tipici della fidanzata.

Temptation Island: parla la mamma di Katia

La madre di Katia Fanelli ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato dell’esperienza della figlia a Temptation Island, raccontando anche alcuni dettagli della sua vita personale e spendendo bellissime parole per Vittorio.

katia è frizzante in puntata così come lo è nella vita reale e le piace divertirsi, scherzare, ballare e pavoneggiarsi.

Come detto la madre della concorrente di Temptation Island ha parlato del fidanzato della figlia, definendolo un uomo di altri tempi, molto rispettoso e soprattutto che cerca di accontentarla sempre, cercando di renderla felice in qualsiasi circostanza.

E’ un galantuomo, un ragazzo d’altri tempi. Cerca di accontentarla in tutto, è molto accondiscendente

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!