Temptation Island 6, critiche a Federica: “Esagerata con Massimo”

Federica Lepanto Temptation Island 6
Federica Lepanto Temptation Island 6

Lidia Vella boccia in parte Federica Lepanto per l’atteggiamento a Temptation Island 6

Questo lunedì è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 6. Nonostante siamo appena agli inizi, si sono verificati clamorosi colpi di scena tra coppie, tentatrici e tentatori. Tra quelli che hanno creato maggiore scalpore, Ilaria e Massimo, alle prese con complicazioni causate dalla terza incomoda, Federica Lepanto, già nota per la vittoria del Grande Fratello 14.

Su questo atteggiamento, ha rivelato la sua opinione una personalità nota ai fan del reality, oltre che altra ex gieffina, Lidia Vella. Pur riconoscendo che Federica Lepanto abbia probabilmente esagerato, Lidia Vella l’ha assolta in diretta a Radio Radio: è parte del suo ruolo di tentatrice.

Alla luce delle attenuanti Lidia Vella non ha usato parole pesanti contro Federica, non si sente di giudicarla perché è quello il compito. Che può essere quello di ascoltare, dare un consiglio, senza la necessità di fare chissà cosa. Per questo pensa sia stata criticata e sicuramente viene notata. Su precisa domanda se durante Temptation Island 6 abbia esagerato con Massimo però risponde:

“Si, da fuori io ti dico sì”

Ma – ha proseguito – non è consapevole delle dinamiche che si creano all’interno. Ricordiamo che le puntate del programma adesso trasmesse sono già terminate mesi fa. L’esperienza di Federica Lepanto è perciò abbondantemente terminata. Ecco perché, in seguito all’esperienza, Lidia Vella e Federica hanno già avuto modo di incontrarsi. Ma le faccende inerenti al programma rimangono naturalmente tenute nascoste.

Lidia Vella non crede che Massimo sia l’uomo ideale di Federica Lepanto

Si sono sentite, ma Lidia non può parlare di cosa le ha detto. Non è nemmeno scesa nei dettagli e nei particolari poiché tutto di Temptation Island 6 è top secret: in ballo ci sono tante penali. Le ha accennato qualcosa. Massimo non crede che sia il suo prototipo di uomo ideale. Secondo lei non le piaceva. Già uno che è impegnato ed approccia in quella maniera, non può piacere. Forse Federica nutriva maggiori aspettative. Si aspettava qualcosa di differente.

Temptation Island 6: alcool a fiumi

La Vella spiega poi che a Temptation Island 6 sgorga alcool a fiumi, i concorrenti bevono molto. E chiude dicendo che Federica aveva forse aspettative più elevate, anche per quanto scritto su Instagram. Si immaginava le cose andassero un po’ meglio, anche se le ha parlato di un percorso stupendo. Lo scorso gennaio Lidia Vella aveva raccontato a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, della serenità ritrovata insieme al nuovo compagno Marco. I due fanno coppia da poco, ma avevano già ipotizzato una convivenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!