Spettacolo

Temptation Island 6, critiche a Federica: “Esagerata con Massimo”

Lidia Vella boccia in parte Federica Lepanto per l’atteggiamento a Temptation Island 6

Questo lunedì è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 6. Nonostante siamo appena agli inizi, si sono verificati clamorosi colpi di scena tra coppie, tentatrici e tentatori. Tra quelli che hanno creato maggiore scalpore, Ilaria e Massimo, alle prese con complicazioni causate dalla terza incomoda, Federica Lepanto, già nota per la vittoria del Grande Fratello 14.

Su questo atteggiamento, ha rivelato la sua opinione una personalità nota ai fan del reality, oltre che altra ex gieffina, Lidia Vella. Pur riconoscendo che Federica Lepanto abbia probabilmente esagerato, Lidia Vella l’ha assolta in diretta a Radio Radio: è parte del suo ruolo di tentatrice.

Alla luce delle attenuanti Lidia Vella non ha usato parole pesanti contro Federica, non si sente di giudicarla perché è quello il compito. Che può essere quello di ascoltare, dare un consiglio, senza la necessità di fare chissà cosa. Per questo pensa sia stata criticata e sicuramente viene notata. Su precisa domanda se durante Temptation Island 6 abbia esagerato con Massimo però risponde:

“Si, da fuori io ti dico sì”

Ma – ha proseguito – non è consapevole delle dinamiche che si creano all’interno. Ricordiamo che le puntate del programma adesso trasmesse sono già terminate mesi fa. L’esperienza di Federica Lepanto è perciò abbondantemente terminata. Ecco perché, in seguito all’esperienza, Lidia Vella e Federica hanno già avuto modo di incontrarsi. Ma le faccende inerenti al programma rimangono naturalmente tenute nascoste.

Lidia Vella non crede che Massimo sia l’uomo ideale di Federica Lepanto

Si sono sentite, ma Lidia non può parlare di cosa le ha detto. Non è nemmeno scesa nei dettagli e nei particolari poiché tutto di Temptation Island 6 è top secret: in ballo ci sono tante penali. Le ha accennato qualcosa. Massimo non crede che sia il suo prototipo di uomo ideale. Secondo lei non le piaceva. Già uno che è impegnato ed approccia in quella maniera, non può piacere. Forse Federica nutriva maggiori aspettative. Si aspettava qualcosa di differente.

Temptation Island 6: alcool a fiumi

La Vella spiega poi che a Temptation Island 6 sgorga alcool a fiumi, i concorrenti bevono molto. E chiude dicendo che Federica aveva forse aspettative più elevate, anche per quanto scritto su Instagram. Si immaginava le cose andassero un po’ meglio, anche se le ha parlato di un percorso stupendo. Lo scorso gennaio Lidia Vella aveva raccontato a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, della serenità ritrovata insieme al nuovo compagno Marco. I due fanno coppia da poco, ma avevano già ipotizzato una convivenza.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago