Poche ore fa, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni sono apparse delle IG Stories davvero molto particolari, in cui l’influencer ha spiegato di essere stata umiliata in pubblico da una donna. La ragazza è apparsa davvero in stato di shock, al punto che ha sentito il bisogno di pubblicare un post specifico per raccontare l’esatta dinamica dell’avvenimento.
La Ferragni è un personaggio molto famoso e, in quanto tale, è anche notevolmente esposta sui social. Questo, purtroppo, nella società odierna implica anche l’essere il bersaglio preferito degli haters, oppure dei cosiddetti “leoni da tastiera”. Scopriamo insieme cosa è accaduto di così assurdo alla famosa influencer di Instagram ieri mattina.
Chiara Ferragni e l’episodio assurdo accaduto ieri
Chiara Ferragni è, attualmente, tra le influencer più famose di Instagram. Poco alla volta, infatti, la ragazza è riuscita a guadagnarsi un seguito di follower davvero notevole. Il suo profilo, ad esempio, vanta quasi 17 milioni di follower. Si tratta di una mole di persone davvero elevata. Ad ogni modo, non tutte queste persone la seguono con passione e ammirazione. Molte altre, infatti, lo fanno solo per cogliere l’occasione per attaccarla e screditarla. Ciò che è accaduto ieri all’influencer, però, ha lasciato davvero tutti senza parole, dal momento che le accuse non sono avvenute dietro una tastiera ma faccia a faccia.
Chiara Ferragni, infatti, ha raccontata di essere stata umiliata in pubblico da una donna di circa 40 anni. La persona in questione era con sua figlia, molto piccola. La ragazzina, nel momento in cui ha riconosciuto l’influencer, non ha potuto fare a meno di guardarla. A quel punto, però, la madre ha pronunciato una frase davvero umiliante.
Dopo essere stata umiliata l’influencer si sfoga così
La donna in questione, infatti, ha esortato la figlia a non guardare minimamente la Ferragni dal momento che senza trucco facesse schifo. Dinanzi tali parole, la moglie di Fedez è rimasta assolutamente di stucco. Lei stessa ha spiegato di aver reagito in modo decisamente atipico. Chiara Ferragni si è sentita così umiliata in pubblico al punto che si è semplicemente limitata a guardare in stato di evidente shock la donna in questione e poi è andata via.
In seguito, però, approfittando del suo enorme seguito su Instagram, Chiara ne ha approfittato per lanciare un messaggio a tutte le persone che la seguono. A suo avviso, infatti, è assurdo che una madre insegni alla propria figlia che ciò che conta è solo la bellezza esteriore rispetto a quella interiore. è assurdo che una donna debba essere umiliata da un’altra donna semplicemente per l’aspetto estetico. Insomma, l’avvenimento ha davvero turbato la Ferragni.