Al Bano ‘tradisce’ Romina Power e la notizia sta infiammando il web (Foto)

Al Bano sorprende tutti:
Al Bano sorprende tutti: "Un ritorno di fiamma con Romina? E' successo anche a Belen e Stefano"

Al Bano ‘tradisce’ Romina Power

Al Bano ‘tradisce’ Romina Power. Ebbene sì, confessa il suo desiderio di condurre Sanremo, ma senza Romina Power. In un’intervista al magazine Oggi, racconta come realizzerebbe il suo sogno. (Continua dopo la foto)

Al Bano: la star della musica italiana premiata con il Legend Award
Al Bano: la star della musica italiana premiata con il Legend Award

Il cantante di Cellino San Marco ha le idee chiare su come sarebbe il suo Festival:

“Sì, vorrei condurre Sanremo. Posso farcela da solo. Ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco.
Una rivelazione davvero eclatante.”

Al Bano tradisce Romina per Minaun tradimento solo professionale ovviamente. Il cantante spiega perché non vorrebbe al suo fianco l’ex moglie con la quale ha calcato il palco dell’Ariston diverse volte e con grande successo. La coppia Al Bano e Romina sarebbe troppo scontata:

Con le nostre canzoni, che dal Festival sono arrivate in tutto il mondo, io e Romina abbiamo fatto la storia di Sanremo e della canzone italiana… Sarebbe bello ma non può funzionare.

Ecco cosa lo frena

Ma c’è un altro motivo che frena il maestro sulla scelta di Romina:

Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere.

La Power non ha commentato le dichiarazioni dell’ex marito che è stato paparazzato in barca con la figlia Cristel in dolce attesa per la seconda volta. Sul suo profilo Instagram, Romina si concentra piuttosto sul suo cagnolino e sulla figlia Romina Jr che è recentemente tornata a vivere in Italia.

La conduzione del Festival da parte di Al Bano non sembra vicina. Ma anche se il suo sogno si realizzasse, è da escludere che Mina torni in televisione dopo decenni di isolamento.

Uno show straordinario

Gli ex coniugi sono stati i protagonisti di 55 Passi nel Sole, il programma evento che ha riscosso un enorme successo e che ha celebrato la carriera di Al Bano, ma soprattutto la sua vita, segnata inevitabilmente dall’amore per Romina Power.

Gli ingredienti per l’operazione nostalgia ci sono stati tutti e i due cantanti si sono lasciati andare per la prima volta, fra lacrime, sguardi d’intesa e un lento molto romantico.