Anticipazioni Don Matteo 12 con Terence Hill: arriva la brutta notizia che nessuno si aspettava

don matteo

Don Matteo 12: potrebbe tornare Simone Montedoro e Flavio Insinna 

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda in replica una nuova puntata di Don Matteo 11, la storica fiction girata a Spoleto con Terence Hill. Qualche giorno, fa, invece, le pagine ufficiali social della serie ha postato uno scatto che ha reso felici tutti i fan. A quanto pare nella nuova stagione potrebbe esserci un gradito ritorno, ovvero quello di Simone Montedoro.

Nello scatto in questione si vedono due cappelli, uno quello della parroco detective e l’altro di una capitano di Carabinieri. Appartiene a quello dell’ufficiale Giulio Tommasi oppure è quello di Anna Olivieri, alias Maria Chiara Giannetta? Inoltre stando ad alcune indiscrezioni nella fiction potrebbe essersi il cameo di un altro personaggio storico, ovvero Flavio Insinna.

La dodicesima stagione di Don Matteo dovrebbe essere l’ultima 

E se da una parte l’arrivo di Montedoro e Insinna ha reso felici i milioni di fan di Don Matteo, dall’altro dobbiamo darvi una brutta notizia. A quanto pare quella che i telespettatori vedranno in prima tv su Rai Uno agli inizi del 2020 sarà l’ultima stagione.

Ebbene sì, la casa di produzione e i vertici di Viale Mazzini avrebbero deciso di porre fine alla fiction con Terence Hill. Una serie che da oltre vent’anni copre il palinsesto della rete ammiraglia. Quindi tutti si dovranno rassegnare a non vedere più il parroco detective e tutti i personaggi che rendono la serie unica nel suo genere.

Quindi essendo l’ultima edizione, gli sceneggiatori avrebbero deciso di fare una reunion, ovvero di portare in scena tutti gli interpreti che in questi anni hanno portato al successo Don Matteo.

Nuova replica della fiction con Terence Hill 

Come accennato prima oggi, giovedì 4 luglio 2019 in prime time sulla rete ammiraglia della tv pubblica andrà in onda una nuova puntata dell’11sima stagione di Don Matteo. I telespettatori assisteranno ad altri due episodi dove il parroco umbro, interpretato da Terence Hill, sarà alla prese con dei nuovi casi di cronaca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!