Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità della prossima stagione

La De Filippi svela le novità

Temptation Island, programma ideato da Maria De Filippi, sta riscuotendo un enorme successo e il merito è delle coppie che si sono messe in gioco. Come sempre la conduttrice sa come conquistare il pubblico di canale 5. In una recente intervista ha svelato alcuni dettagli della prossima stagione di Uomini e Donne.

Prima di tutto ha comunicato che Angela Nasti e Giulia Cavaglia saranno presenti nella prima registrazione per dare spiegazioni. Poi ha annunciato che all’inizio il trono sarà dato solo a due tronisti. Al momento non ha detto i nomi dei due giovani, però i fan credono che si tratti di volti già noti.

Klaudia e Alessio: i nuovi tronisti?

La De Filippi svela le novità e gli utenti social stanno esprimendo un loro parere. Alcuni non sarebbero contenti di rivedere Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, al termine del suo percorso a UeD, ha scelto Natalia Paragoni, con la quale è felicemente fidanzato da quattro mesi. Klaudia lavorava come ballerina in discoteca, però ha deciso di licenziarsi per focalizzarsi sulla conoscenza di Andrea.

Pur di conquistare il suo cuore, ha screditato le altre con una serie di segnalazioni. Per questo motivo non è riuscita a portare dalla sua parte i telespettatori. Alessio Campoli, invece, è stato scelto da Angela, ma si sono lasciati dopo una settimana. Entrambi hanno parlato di incompatibilità di carattere, ma non hanno avuto il tempo di conoscersi in fin dei conti. Molti gli hanno dato supporto, in quanto vorrebbero che ricevesse la proposta del trono dalla redazione.

La nuova fiamma di Giordano

Si vociferava anche la presenza di Giordano Mazzocchi nello studio, ma sembra che da poco abbia ufficializzato la sua relazione con un’altra. Si tratta dell’ex Miss Italia 2016 Rachele Risaliti. I due sono stati visti insieme a Formentera.

Le foto, che testimoniano la loro intesa, sono finite sul sito di Isa e Chia. Anche nelle Instagram stories della ragazza si intravvede il buon feeling con Giordano. I suoi fan speravano di rivederlo tra le braccia di Nilufar Addati. Sarà un fuoco di paglia o vero amore?