Uomini e Donne, scoppia un’ex coppia del Trono over: ecco di chi si tratta (Foto)

Uomini e Donne, oltre Sossio e Ursula un'altra coppia aspetta un bambino

Uomini e Donne: Noel ed Alessandro si sono lasciati

Noel, ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha appena annunciato che la sua relazione con Alessandro è terminata. Grazie al suo fascino, la donna aveva attirato l’attenzione di molti cavalieri del dating show di Maria De Filippi. Uno su tutti il campano Armando, ma la loro storia sentimentale era finita male e la donna ha deciso comunque di rimanere in trasmissione per trovare l’anima gemella.

Infatti dopo qualche tempo Noel ha perso la testa per Alessandro, con il quale uscirà dal programma dopo un po’ di settimane. Ora, però, la coppia che si è formata al parterre senior è scoppiata. A rendere nota la notizia è stata proprio la Formica attraverso un’intervista a Uomini e Donne Magazine. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione

L’ex dama del Trono over spiega il motivo

Mesi fa Noel ed Alessandro sembravano talmente felici che in comune accordo avevano deciso di lasciare Uomini e Donne. Dopo qualche tempo, però, le cose tra i due ex protagonisti del Trono over sono cambiate in senso negativo. Quindi ora l’ex dama ha approfittato dell’intervista per svelare a tutti il motivo di questa rottura. La donna ha confessato che la relazione sentimentale con Alessandro si è conclusa da un po’.

Lei stava attraversando un periodo abbastanza complicato per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo starle vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ha smesso di giustificare perché si è resa conto che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di sé stessi, poi della vita ed infine di qualcun altro.

Uomini e Donne: Noel torna al parterre senior?

Dopo la fine della storia con Alessandro, Noel sarà pronta a tornare a settembre a Uomini e Donne? Non è la prima volta che accade una cosa del genere al parterre senior, basti ricordare Ida Platano e Pamela Barretta.

Inizialmente l’ex dama aveva intrapreso una conoscenza con Armando Incarnato, ma a causa di due caratteri abbastanza forti i due decisero di prendere delle strade differenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)