‘Potresti non farcela…’: Nadia Toffa e il messaggio da brivido che ha indignato il web (Foto)

Nadia Toffa- Foto Instagram

Nadia Toffa debilitata dalla nuova terapia 

Da quando Nadia Toffa ha annunciato di essere affetta da un cancro i suoi fan sulle pagine social sono raddoppiate. L’esempio che in questi mesi la conduttrice de Le Iene Show ha dato agli altri malati di cancro, ha dato la possibilità a quest’ultimi di avere una speranza in più.

La giornalista bresciana, infatti, nonostante gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta e ai numerosi cicli di chemio, ha mantenuto sempre il sorriso dimostrando di essere una donna forte. Tuttavia la iena è stata presa di mira dai leoni da tastiera che in questi ultimi tempi le hanno fatto numerose accuse.

La iena attaccata dagli haters

Dopo circa venti giorni di assoluto silenzio social, la scorsa settimana Nadia Toffa è tornata a postare su Instagram e Facebook. Nello specifico la conduttrice de Le Iene Show ha condiviso uno scatto che la ritrae sorridente e con in braccio la sua inseparabile cagnolina Totò.

La giornalista anche se sembra felice è evidente che è sofferente e i segni della’ultima terapia sono abbastanza evidenti. Come sempre l’immagine è stata preda degli haters che non hanno perso tempo a criticarla. Un utente in particolare ha consigliato la iena di mettere giù quell’animale e di circondarsi solo di persone care. Secondo l’odiatore la Toffa ha un fisico debilitato e potrebbe anche non farcela. Commento che non è piaciuto per niente agli altri follower della donna che sono andati contro il leone da tastiera. (Continua dopo la foto)

Critica per Nadia Toffa

Nadia Toffa tornerà a Le Iene Show? 

Da qualche tempo i seguaci di Nadia Toffa si stanno chiedendo se la loro beniamina a fine settembre sarà alla guida della versione domenicale de Le Iene Show. Ricordiamo che lo scorso maggio, in occasione dell’ultima puntata stagionale la donna ha dovuto rinunciare la sua conduzione per via della nuova terapia che stava facendo.

Una cura abbastanza pesate che ha debilitato il corpo della Toffa. A questo punto non ci rimane che aspettare dopo l’estate per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!