Meghan Markle: polemiche per il battesimo privato di Archie

Meghan Markle: polemiche per il battesimo privato di Archie
Meghan Markle: polemiche per il battesimo privato di Archie

Meghan Markle (37 anni) e il suo consorte Harry (34) hanno deluso i sudditi per la scelta di organizzare un battesimo privato per il piccolo Archie. I duchi del Sussex hanno già ufficializzato che la cerimonia battesimale del loro figlioletto avverrà in forma privata.

Alla fine nulla di eccezionale, dato che questa è una consuetudine per i rampolli della Famiglia Reale britannica non destinati a salire al trono. Tuttavia, Harry e Meghan si sono rifiutati di rivelare i padrini e le madrine del bambino.

Meghan Markle: controversie sul battesimo di Archie

Meghan Markle e suo marito Harry hanno deciso di non svelare i nomi dei padrini e delle madrine del Baby Sussex. La motivazione si spiega col fatto che questi siano cittadini privati ed è stato dunque deciso di non rendere nota la loro identità. Queste scelte da parte dei duchi del Sussex hanno deluso fortemente i sudditi di Sua Maestà, che ci tenevano ad essere completamente partecipi della cerimonia battesimale.

L’ex attrice di Suits: una nobildonna controcorrente

Per l’ennesima volta, Meghan Markle ha fatto discutere con le sue scelte nettamente controcorrente rispetto alle tipiche usanze della Royal Family. Sembra tuttavia che Harry acconsenta di buon grado alle scelte di sua moglie. Un altro episodio che fece non poco discutere l’opinione pubblica fu la scelta da parte dell’ex interprete di Suits di non comparire in pubblico con il bambino appena nato. E infatti, Archie è stato presentato al popolo del Regno Unito solo due giorni dopo la sua nascita.

Teorie sul padrino e la madrina di Archie

Secondo quanto leggiamo dal portale Di Lei, il padrino e la madrina del piccolo Archie potrebbero essere George e Amal Clooney. I due, tuttavia, non sembravano convinti di assurgere a tale ruolo. Altro nome spuntato è quello di Serena Williams, ma poco probabile dato che questa è al momento impegnata in quel di Wimbledon. Ulteriore opzione potrebbe essere Jessica Mulroney, grande amica di Meghan Markle.

Informazioni sulla cerimonia

Il figlioletto di Harry e Meghan Markle sarà battezzato sabato 6 luglio dall’arcivescovo di Canterbury, presso la cappella privata del Castello di Windsor. Il tutto, lo ripetiamo, sarà espletato in forma privata e solo ai diretti interessati sarà permesso partecipare. Tuttavia, qualche tempo dopo il battesimo del bimbo, Harry e Meghan divulgheranno alcune foto ufficiali della cerimonia.