Teresa Langella vola a Ibiza senza Andrea: ecco cosa è successo

In queste settimane, per le coppie di Uomini e Donne, pronunciare la parola Ibiza fa accapponare la pelle. Tutte le persone che ci sono state di recente, infatti, hanno visto drasticamente capitolare le loro relazioni.

Questo è accaduto ad Angela Nasti ed Alessio Campoli, a Giulia Cavaglia e Manuel Galiano e in passato anche ad altri. Ad ogni modo, nelle ultime ore è trapelata una notizia sconvolgente riguardante un’altra coppia molto famosa. L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, infatti, ha annunciato che volerà ad Ibiza senza il suo compagno Andrea Dal Corso. Cosa starà succedendo tra loro due? Hanno intenzione di lasciarsi o c’è dell’altro? Scopriamo insieme tutto quello che è emerso.

Teresa va ad Ibiza senza Andrea

Ebbene si, la frenetica e trasgressiva Ibiza continua a generare molto scalpore tra le coppie di Uomini e Donne. L’ex trnista Lorenzo Riccardi, infatti, in una precedente IG Stories aveva ironizzato dicendo che fosse molto meglio andare a Temptation Island piuttosto che sulla meravigliosa isola spagnola. Ad ogni modo, a quanto pare, un’altra coppia sta per mettere alla prova i sentimenti decidendo di approdare proprio nell’isola della perdizione. Stando a quanto emerso, infatti, Teresa Langella ha confessato che, in questi giorni, volerà ad Ibiza senza Andrea.

L’annuncio è stato fatto pochissime ore fa e la notizia è già divenuta virale. All’interno delle Instagram Stories dell’ex tronista, infatti, è apparso l’annuncio spiazzante. Scopriamo insieme quello che sta accadendo.

Ecco il motivo della decisione della Langella

Teresa Langella ha pubblicato alcuni video in auto con Andrea in cui ha confessato di dover andare ad Ibiza senza di lui. Nel pronunciare tali parole, l’ex tronista ha guardato il suo fidanzato con fare impaurito. Anche Dal Corso non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla vicenda complimentandosi con la ragazza per la scelta effettuata. Tuttavia, dopo pochissimi secondi, la bella napoletana ha chiarito tutta la situazione.

La ragazza ha messo di dover realmente andare sull’isola della perdizione, ma non per un viaggio di piacere, bensì per lavoro. La Langella, infatti, dovrà andare solo per due giorni ad Ibiza per poter registrare il nuovo singolo.

Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, infatti, la ragazza si è molto concentrata sulla sua carriera musicale. Si sta molto impegnando in quest’ambito e i risultati stanno gradualmente arrivando.

Ad ogni modo, questa toccata e fuga ad Ibiza sarà deleteria per la loro relazione oppure riusciranno a resistere anche a questo? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!