Spettacolo

Rosa Perrotta, pesante sfogo su Instagram: “Ma che ca**o ve ne frega?”

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è un personaggio molto attivo su Instagram. Dopo la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, infatti, la ragazza ha incominciato la carriera da influencer ed è diventata sempre più famosa. Attualmente, infatti, il suo profilo Instagram vanta quasi un milione e mezzo di fan.

Tra questi, però, ci sono anche molti haters, che non perdono occasione per scagliarsi contro di lei. Proprio poche ore fa, infatti, Rosa Perrotta si è resa protagonista di un pesante sfogo su Instagram in cui è apparsa davvero molto arrabbiata. Essere un personaggio popolare, purtroppo, espone anche a pesanti critiche sul web. Ebbene, scopriamo insieme che cosa è accaduto alla simpatica napoletana.

Gli hater attaccano Rosa Perrotta

Rosa ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pietro Tartaglione all’interno del programma Uomini e Donne. Al momento sono felicemente fidanzati e, molto presto, convoleranno anche a nozze. Prima di questo lieto evento, però, la Perrotta darà alla luce il piccolo Domenico. In questo periodo, la ragazza è tornata a casa sua insieme al suo futuro marito per trascorrere lì gli ultimi giorni della gravidanza.

L’ex tronista condivide con i fan davvero tutti i momenti della sua vita, compreso il trasloco e le faccende domestiche. Ebbene, proprio in merito a quest’ultimo argomento sono sorte parecchie polemiche sul web. Rosa Perrotta, infatti, si è resa protagonista di un pesante sfogo contro gli haters. La ragazza ha detto di aver ricevuto una quantità infinita di messaggi da parte di persone che l’hanno pesantemente accusata e umiliata a causa della sua scarsa partecipazione nelle faccende domestiche.

L’ex tronista e il pesante sfogo su Instagram

Tutti i fan più accaniti, infatti, avranno sicuramente preso visione del fatto che Rosa ha una donna delle pulizie che viene costantemente a rassettare il suo appartamento. In più, è molto aiutata anche dalla sua famiglia, in particolar modo sua madre che, soprattutto in questi giorni, si sta occupando integralmente di tutto quello che c’è da fare in casa.

Pertanto, molti utenti del web hanno accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere parecchio viziata e di non saper fare nulla in casa. Rosa Perrotta, allora, ha deciso di rispondere alle critiche con un pesante sfogo su Instagram Stories. La ragazza ha esortato gli haters a farsi gli affari propri dal momento che non sono loro a pagare la sua domestica. Rosa ha sbottato dicendo:

“Ma che ca**o ve ne frega a voi”.

Insomma, questa volta ha perso davvero le staffe.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago