Paolo Fox Oroscopo oggi 5 luglio 2019, previsioni segno per segno

Paolo Fox Oroscopo oggi 5 luglio 2019, previsioni segno per segno
Paolo Fox Oroscopo oggi 5 luglio 2019, previsioni segno per segno

Inizia una nuova giornata e Paolo Fox ci svela l’oroscopo del 5 luglio. Con Venere in Cancro, oggi si parlerà per lo più d’amore ma anche il lavoro e la vita personale avranno la loro importanza. Non ci resta che leggere le previsioni riportare in seguito.

Oroscopo 5 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Oggi si presenta una giornata confusa ma comunque migliore dei due giorni passati. Nel complesso è un periodo poco interessante in campo sentimentale, ma, tranquilli, vi rifarete ad agosto. Nel lavoro ci sono dei progetti in atto, forse è opportuno mettersi in gioco anche in altri settori. Avete poco tempo da dedicare ai rapporti genitori-figli e questo spesso crea tensione.

Toro – Questa giornata registra un lieve calo fisico avuto già nei giorni scorsi. L’oroscopo di Paolo Fox invita ad abbandonare ogni tipo di polemica anche se non sarà facile. Questo non è il momento per avere conferme, infatti, ci sono un po’ di ostacoli anche a livello fisico.

Gemelli – Il vostro scopo per questo periodo è di stare lontani da tutte quelle le situazioni o persone difficile che vi creano soltanto grossi problemi. Da tempo vi trovate a lottare contro un nemico. Ci sono situazioni pratiche o economiche che non vanno a buon fine per colpa degli altri.

Paolo Fox oroscopo 5 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Se non avete risultati nel lavoro non dovete scoraggiarvi. Anche coloro che devono superare una prova non devono arrendersi. Venere entra nel vostro segno è porta grandi emozioni. Gli amori torneranno positivi entro domenica.

Leone – Avete la Luna nel segno e questo significa che potete vivere con meno tensione. Chi in amore ha una storia difficile, ha soltanto bisogno di tempo, ma potrebbe anche spuntare una scorciatoia. Questi mesi di luglio e agosto sono mesi di rivalsa che potrebbero portare nuova energia.

Vergine – Per molti di voi è difficile dimenticare il passato. Dovete reagire, se pensate che una storia d’amore non sia stata positiva, dovrete prendervi una rivincita. Chi ha una storia ufficiosa, invece, può renderla ufficiale.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo periodo volete sapere chi vi è vicino e chi no. Ci saranno momenti di stanchezza e di indecisioni nelle prossime ore. Cercate soluzioni che non riuscite a trovare e nel lavoro vi sembra di non aver fatto abbastanza. Avvertite un ambiente ostile e molto invidioso di voi.

Scorpione – In questa giornata potreste sentirvi giù di corda, sottotono. Nel fine settimana, però, le giornate saranno migliori ma dovrete comunque essere cauti. Cercate di recuperare un po’ di stabilità, avete avuto periodi pesanti sia per il fisico che per la salute. Ricercate la serenità!

Sagittario – Se avete da dire cose importanti allora fatelo subito, non aspettate il fine settimana. Giugno non è stato un mese migliore perché ci sono state bugie e falsità. In amore ci sono dei disagi da dover superare.

L’oroscopo del 5 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Se c’è stata una separazione o un ricordo che fa ancora male, dovete voltare pagina. Per molti di voi è difficile dimenticare subito ed avete bisogno di tempo. Cercate un diversivo, cioè provate a fare qualcosa di nuovo e non chiedetevi perché c’è stata quella famosa crisi.

Acquario – È un’altra giornata in cui dovete fare solo ciò in cui credete. Evitate di spendere troppi soldi. Sentite una spinta verso un cambiamento. Avete voglia di una nuova aria. Alcuni hanno iniziato a lavorare da casa per rendere la vita più economica.

Pesci – I giovani di questo segno potrebbero iniziare un percorso particolare che li porterà ad un autunno importante. C’è più equilibrio in amore e tanta voglia di stare con gli altri. Se avete avuto delle discussioni, il tempo ammorbidisce ogni cosa, ma di solito non cancellate tutto in pochi secondi.