Rocco Fredella sposa Doriana Bertola e si candida a Temptation Island Vip: “Gemma? Mi ha distrutto”

Rocco Fredella fa davvero sul serio. L’ex corteggiatore della storica dama Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, diffondendo una notizia davvero bomba.

Rocco Fredella pronto a sposare Doriana Bertola

Dopo aver versato fiumi di lacrime a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ed aver detto definitivamente addio a Gemma Galgani, abbandonando la trasmissione quasi in lacrime, il cavaliere ha completamente cambiato vita. Da maggio ha infatti intrapreso una relazione con un’affascinante donna. Lei è l’hair stylist imprenditrice Doriana Bertola ed ha 47 anni.

Rocco pare proprio aver trovato, dopo tante peripezie sentimentali, l’amore della sua vita. Recentemente ha infatti dichiarato di aver deciso di convolare a nozze con la sua bella. Come da lui stesso dichiarato avrebbe addirittura avviato le pratiche per il divorzio.

La frecciatina a Gemma Galgani

Durante l’intervista, ovviamente, si è fatto riferimento anche alla sua ex Gemma Galgani, con la quale ha vissuto una relazione complicata durante la sua esperienza Uomini e Donne. Per quasi un anno ha cercato di conquistare il suo cuore, ma alla fine si è arreso. Una domanda, quella sulla bionda torinese, a cui proprio non ha potuto sottrarsi, considerato che tutto il suo percorso televisivo è sempre stato incentrato su di lei.

Il cavaliere non ricorda quella parentesi della sua vita con leggerezza, confidando di aver sofferto molto per l’atteggiamento indifferente che la donna gli avrebbe riservato:

Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia.

Sognando Temptation Island Vip

Rocco Fredella, nonostante sia ritornato alla sua vita di sempre, strizza sempre l’occhio al mondo dello spettacolo. Ha infatti dichiarato di voler partecipare alla trasmissione Temptation Island Vip, il reality che andrà in onda ad ottobre, quest’anno probabilmente condotto da Alessia Marcuzzi, per mettere alla prova il suo nuovo amore. Che sia una buona idea?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!