Spettacolo

Temptation Island: una tentatrice smaschera un fidanzato, ecco i dettagli

Tentatrice smaschera un fidanzato

Il pubblico di Temptation Island sta seguendo con interesse le dinamiche sentimentali dei fidanzati nei due villaggi. Una coppia che sta facendo moto discutere è quella composta da Massimo Colantoni Ilaria Teolis. Il ragazzo, nell’arco di pochi giorni, si è avvicinato alla tentatrice Federica Lepanto che ha liquidato per un’altra.

All’improvviso quest’ultima, già nota al pubblico televisivo per aver vinto il Grande Fratello 14, è stata allontanata senza un valido motivo. Ci ha pensato lei a chiarire la faccenda durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In poche parole lui voleva andare oltre, ma lei per rispetto della fidanzata, si è rifiutata. Di conseguenza Massimo ha orientato il suo sguardo altrove.

‘Mi ha trattata come se fossi una donna di poco conto’

Una tentatrice smaschera un fidanzato e ciò ha scatenato una serie di polemiche sul web. Gli utenti social più attivi hanno criticato Massimo perché non si sta comportando bene con Ilaria. Ha ammesso a Federica di aver tentato più volte di allargare la famiglia, però l’esito non è mai stato positivo. Una mancata gravidanza è sempre stato un sollievo per lui, poiché non vede la fidanzata come madre dei suoi figli.

Nel frattempo tra lui e la tentatrice si è instaurato un buon feeling. Secondo l’ex gieffina pare che lui volesse avere un approccio fisico e gliel’ha fatto capire in tutti i modi. In varie occasioni le ha preso la mano per lanciarle degli input chiari. Una sera è stato talmente esplicito che Federica si è sentita offesa. Ragion per cui ha deciso di non dargli più confidenza.

‘Se non si è accondiscendenti, non si può andare d’accordo’

Dopo aver capito che non ci sarebbe stato un proseguo nella conoscenza, Massimo ha deciso di intraprendere quella con Elena. Federica ha detto di non essere gelosa della sua scelta e ha speso delle parole di solidarietà per Ilaria.

Ammette che con il ragazzo si può andare d’accordo solo quando si è accondiscendenti. Non si è liberi di esprimere il proprio pensiero. Se la fidanzata ha accettato queste condizioni, vuol dire che è davvero innamorata.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago