Temptation Island, rivelazione inedita: ‘Ho infranto il regolamento’

Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale
Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale

A Temptation Island può succedere anche l’impensabile. Questa nuova edizione dell’’isola delle tentazioni , condotto sempre dall’impeccabile Filippo Bisciglia, è molto ‘fotonica’.

Tra falò rimandati e quelli conclusi, un ruolo secondario ma di primaria importanza lo svolgono i tentatori e le tentatrici. A svelare le regole del perfetto seduttore ci hanno pensato Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Proprio quest’ultima ha fatto un’agghiacciante rivelazione, quella di aver infranto il regolamento!

Teresa Langella svela: ‘A Temptation Island ho infranto il regolamento’

Teresa Langella, tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island, ha svelato alcuni retroscena inediti. Alle pagine di Tv Sorrisi E Canzoni, ha raccontato di aver visto lì il suo attuale fidanzato, ovvero Andrea Dal Corso. Ha dichiarato che ha infranto una delle regole di un perfetto tentatore. Durante lo ‘scappucciamento’ – ha spiegato Teresa – per una frazione di secondo ha visto gli occhi blu di Andrea e ha sentito le farfalle nello stomaco. Per tale motivo si è tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non scordarla mai.

Grazie a Uomini e Donne, la tronista Langella ha incontrato Andrea Dal Corso, nelle vesti di corteggiatore. Dopo il suo No durante la puntata serale dedicata alla scelta finale, la cantante napoletana non credeva che Andrew sarebbe tornata da lei. E, invece, la vita l’ha sorpresa. La giovane Langella ha, infine, dichiarato che dopo l’estate lei e Andrea andranno a convivere insieme:

‘Sogno che Andrea sia il padre dei miei figli. Di lui amo gli abbracci e la sua mente.’

Andrea Dal Corso svela il ruolo del seduttore

Andrea Dal Corso, detto Andrew, è entrato nel cast dei seduttori della scorsa edizione di Temptation Island. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi E Canzoni, il modello veneto ha raccontato che durante il casting hanno fatto delle domande scomode sui sentimenti. Dopo le prime difficoltà iniziali, l’imprenditore è riuscito a ottenere il ruolo di tentatore. Ha svelato che non esiste un manuale per sedurre le concorrenti. Ha dichiarato che il compito dei tentatori è di far capire alle fidanzate e ai fidanzati che forse stanno vivendo una storia sbagliata.

Parlando di Teresa, Andrew ha svelato si è accorto che una tentatrice lo stava guardando, ma per lui non è stato un colpo di fulmine. Grazie a Maria De Filippi, ha conosciuto la tronista Langella ed è riuscito a dirle che la ama soltanto a telecamere spente. L’affascinante Dal Corso ha confessato che di Teresa apprezza la sua maturità spontanea:

‘Terry riesce sempre a tirare fuori il fanciullino che è in me.’