Giulia Salemi dimentica Francesco Monte con un uomo molto ricco: ecco chi è

Giulia Salemi

Giulia Salemi e il nuovo progetto di lavoro

Qualche settimana fa Giulia Salemi e Francesco Monte annunciavano la fine della loro relazione sentimentale. Ormai la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne è solo un ricordo e la gieffina ha deciso di voltare pagina. Oltre a farsi consolare dai familiari e amici, la nota influencer si sta dedicando ad un importante progetto di lavoro.

A rendere la notizia ci ha pensato Oggi, la rivista di gossip diretta da Umberto Brindani. Un progetto molto misterioso di cui la diretta interessata non vuole accennare nulla per scaramanzia. Qualcosa che potrebbe realizzare il suo grande sogno, ovvero quello della conduzione. Inoltre la Salemi nelle ultime ore è finita al centro del gossip perché un uomo abbastanza facoltoso la starebbe corteggiando. Di chi si tratta?

Giulia Salemi riceve la corte di una ragazzo abbastanza facoltoso

Nel nuovo numero del magazine di gossip Oggi è contenuto una articolo sull’italo-persiana Giulia Salemi. Nella rivista in questione c’è scritto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è tornata a sorridere dopo la dolorosa fine della sua relazione con Francesco Monte.

La showgirl si sta dedicando agli amici, alla famiglia e soprattutto a un nuovo progetto professionale ancora top secret. Si dice anche che abbia un ricchissimo e aitante corteggiatore. Trattasi di uno dei più ambiti rampolli della Milano bene. Ma chi è questa persona che le sta facendo la corte? E soprattutto la ragazza cederà alle lusinghe di quest’ultimo?

Francesco Monte si consola con Isabella

E se Giulia Salemi si fa corteggiare da un altro ragazzo, il suo ex Francesco Monte sembra che da qualche giorno abbia trovato una nuova fiamma. Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne è stato vista prima in Puglia e successivamente ad Ibiza con una certa Isabella, una modella di origini tedesche.

Per il momento, però, non è arrivata nessuna conferma o sentita da parte dei diretti interessati. Nel frattempo l’ex gieffino è pronto per una nuova avventura televisiva, a settembre, infatti, sarà nel cast di Tale e Quale Show 2019.