Uomini e Donne, dopo il terribile lutto la clamorosa decisione dell’ex dama del Trono over

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono over: scoppia un’altra coppia 

E dopo due coppie del Trono classico che recentemente sono scoppiate, qualche ora fa è arrivata la notizia di un’altra separazione che riguarda due ex protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne.

A rivelarlo è stata la stessa Noel Formica attraverso una lunga interviste al magazine del dating show di Maria De Filippi. A quanto pare l’ex dama ha chiuso la sua relazione sentimentale con Alessandro. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione
Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione

Noel colpita da un grave lutto ed Alessandro non le è stato vicino 

Noel era una delle dame più corteggiate all’interno del Trono over di Uomini e Donne. Dopo aver avuto una breve conoscenza con Armando Incarnato, finita nel peggiore dei modi, la Formica ha conosciuto Alessandro. La relazione è durata alcuni mesi ma poi è stata la stessa donna a chiudere.

Per quale motivo? A quanto pare Noel era stata colpita da un gravissimo lutto familiare, quindi si sentiva molto giù. L’ex cavaliere, però, invece di starle vicino per incoraggiarla e farle sentire il suo amore se ne è disinteressato altamente. Iniziativa che non è piaciuta per niente all’ex protagonista del parterre senior che ha deciso di chiudere tutto.

Uomini e Donne: lo sfogo dell’ex dama del parterre senior Noel Formica 

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Noel Formica ha dichiarato questo sulla fine della storia d’amore con Alessandro:

“Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita ed infine di qualcun altro”.

Ora che la signora è tornata ancora una volta single, a settembre tornerà a sedersi sul parterre del Trono over di Uomini Donne? Non è la prima volta che altre sue ‘colleghe’ hanno preso una decisione del genere. Una su tutte Ida Platano che, dopo aver interrotto la storia con Riccardo Guarneri ha proposto a Maria De Filippi di rimanere in trasmissione.