Festival di Sanremo 2020: ecco chi potremmo vedere al fianco di Amadeus (Foto)

Amadeus

Sanremo 2020: Amadeus dovrebbe essere il nuovo conduttore

Anche se mancano diversi mesi dalla messa in onda della 70esima edizione del Festival della canzone italiana, già da tempo sul web circolano delle indiscrezioni sulla conduzione. Anche se ancora non è arrivata la firma sul contratto. ormai è data per certa la presenza di Amadeus sul prestigioso palco del Teatro Ariston per Sanremo 2020.

Fino a qualche settimana fa siti e giornali dicevano che erano dei rumors, ora invece, sembra che ci sia quasi la certezza. Ma chi affiancherà il conduttore dei Soliti Ignoti e di Ora o mai più? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Diletta Leotta dovrebbe affiancare Amadeus

A quanto pare Amadeus ha voglia di condurre il prossimo Festival di Sanremo. Se questo non avvenisse, come ha di recente detto lo showman siciliano Fiorello, potrebbe provocare delle polemiche alla kermesse canora ancor prima di organizzare il tutto. Infatti sul web circola la voce che la manifestazione potrebbe finire nelle mani di un’artista che non lavora in Rai, ma bensì a Sky.

Stiamo parlando dell’ex vj e presentatore di X Factor, Alessandro Cattelan. Nell’ultimo numero di Oggi, il periodico di gossip diretto da Umberto Brindani, è contenuto un articolo riguardante Sanremo. Dopo aver dato quasi per certa la presenza di Amadeus, la rivista ha svelato la possibile show girl che lo affiancherà: la giornalista siciliana Diletta Leotta. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020?

Diletta Leotta e i precedenti al Teatro Ariston di Sanremo

Non è la prima volta che la conduttrice e giornalista Sky Diletta Leotta calca il prestigioso palco del Teatro Ariston. Due anni fa, infatti, la siciliano andò a Sanremo come ospite Il nome di quest’ultima, stando a quanto scritto su Oggi, sarebbe stato fatto dallo stesso Amadeus e i vertici di Viale Mazzini sembra avrebbe gradito la proposta.

La Leotta, quando nel 2017 si recò nella kermesse canora più importante d’Italia, fece indignare Caterina Balivo che criticò aspramente la scelta dell’abito giudicato poco opportuno all’argomento che stava affrontando in quel momento.