‘Mi ha stretto la mani intorno al collo’: Gemma Galgani lo confessa: ecco cosa è successo (Foto)

Gemma Galgani in lutto, il triste addio:
Gemma Galgani in lutto, il triste addio: "non riesco a dimenticarti"

Rocco Fredella si sposa, Gemma Galgani resta a guardare 

E di poche ore fa la notizia che vedrebbe Rocco Fredella, ex di Gemma Galgani pronto a sposarsi con la sua nuova fidanzata. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al Magazine del dating show di Maria De Filippi affermando che non ha ancora perdonato la dama torinese.

Quest’ultima, invece, sembra che con Mario non sia andata, infatti sta trascorrendo la sua estate da sola o in compagnia di qualche amica.

Inoltre la piemontese sembra molto nostalgica scrivendo sulla rivista di U&D il suo percorso al parterre senior. Nella serata di giovedì 4 luglio 2019 Gems ha postato uno scatto su IG in dolce compagnia, andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è accaduto.

Gemma Galgani e la foto con una sua piccola fan

Gemma Galgani ha trascorso una serata alternativa, circondata da coloro che l’ammirano per il suo lungo percorso al Trono over di Uomini e Donne. Nello specifico la dama piemontese ha postato uno scatto che la ritrae sorridente con in braccio una bellissima bambina.

Una foto che ha ottenuto migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei seguaci. A corredo dell’immagine, l’ex del gabbiano Giorgio Manetti ha scritto questa didascalia:

“Questo ‘frugoletto’ mi ha trasmesso dell’emozioni indescrivibili, aver sentito le sue manine intorno al mio collo stretta, stretta è stato bellissimo! Grazieeee”.

(Continua dopo il post)

La dama torinese del Trono over nel mirino degli haters 

Come sempre, il post in questione è stato raggiunto dai cosiddetti leoni da tastiera che hanno approfittato dell’immagine per criticare aspramente Gemma Galgani. Alcuni haters le hanno consigliato vivamente di rifarsi il naso perché è orribile, mentre altri le hanno scritto dei commenti cattivi solo per il gusto di farlo.

Non sono mancati, però, nemmeno i complimenti, trai quali uno che le ha detto di avere un bellissimo istinto materno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!