Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: ‘E’ stata Carlotta Mantovan a chiedermelo di fare…’

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

Ventesima edizione di Una Voce per Padre Pio

Dopo un periodo di inattività, questa sera alle 21:25 circa su Rai Uno Flavio Insinna conduce la 20esima edizione di Una Voce per Padre Pio. L’evento in questione sarà trasmesso dal sagrato della Chiesa Sacra Famiglia di Pietrelcina che vedrà alternarsi sul palco grandi nomi dello spettacolo italiano ed internazionale e della musica.

Stando alle prime anticipazioni i telespettatori assisteranno alle performance di Al Bano Carrisi e Romina Power, ma anche Roberto Vecchioni, Anna Tatangelo. troveremo anche degli attori come Lina Sastri, Stefania Sandrelli, Michele Placido e tanti altri ancora. Quindi dopo il bellissimo appello fatto qualche giorno fa sui social, il presentatore de L’Eredità sarà di nuovo sul piccolo schermo.

Flavio Insinna e il ricordo su Fabrizio Frizzi

Prima della messa in onda di Una Voce per Padre Pio, Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia dove ha parlato di Fabrizio Frizzi e di quello che p accaduto anni fa ad Affari Tuoi. La stagione televisiva appena conclusa è stata un grande successo per l’attore romano grazie agli ottimi ascolti ottenuti col game show del preserale di Rai Uno L’Eredità.

Programma che ha preso in eredità, scusando il gioco delle parole, dal compianto Frizzi morto nel marzo del 2018 a causa di un brutto male. Per Insinna sarebbe stato meglio che il padre di Stella sarebbe volato sulla Luna oppure andato alla concorrenza. Ma prendere il quiz in questo modo non gli è piaciuto per niente. Poi ha parlato della lettera che ha letto durante il funerale dell’amico rivelando di essere stata la famiglia, quindi Carlotta Mantovan, a chiederglielo di farlo. Infine ha affermato che Fabrizio era un uomo meraviglioso e che non lo ha mai giudicato.

Flavio Insinna parla della vicenda Affari Tuoi

Nel corso della chiacchierata col giornalista di Vanity Fair Italia, Flavio Insinna è tornato a parlare di una vicenda a lui molto spinosa.

Ci stiamo riferendo allo scandalo Affari Tuoi, ovvero ai fuori onda che il tg satirico Striscia la Notizia trasmesse dove di vedeva il conduttore romano trattare male dei concorrenti. L’artista ha affermato che ancora non si è perdonato quanto fatto a quell’epoca e capisce benissimo il riservo che il pubblico ha nei suoi confronti.