‘Sei solo banale…’: Carlotta Mantovan offesa davanti a tutti, ecco cosa è successo alla vedova di Fabrizio Frizzi (Foto)

Frizzi Mantovan

Carlotta Mantovan attiva sui social network 

Carlotta Mantovan sta approfittando delle vacanze estive per trascorrere più tempo in compagnia della figlioletta Stella. Dopo aver terminato la conduzione di Tutta Salute che tornerà a settembre, la vedova di Fabrizio Frizzi tra passeggiate a cavallo e scampagnate nei campi si sta distraendo un po’.

Qualche ora fa la giornalista ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, ma oltre ai numerosi complimenti da parte dei follower sono arrivate anche delle critiche dagli haters. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La vedova di Fabrizio Frizzi criticata su Instagram: ecco il motivo 

Carlotta Mantovan nell’ultimo periodo è molto attiva sui social network. Infatti da qualche giorno a questa parte condivide foto di campi di lavanda, cavalcate col cavallo e ieri ha postato un’immagine molto bella e suggestiva dove si vede un campo di grano. A la stragrande maggioranza dei follower è piaciuto molto la foto, ma ad un’utente in particolare no.

L’haters, infatti, sotto il post in questione ha scritto che la vedova di Fabrizio Frizzi mette sempre delle immagini molto banali. Commento che non è piaciuto per niente agli altri fan che hanno preso immediatamente le difese della giornalista, criticando il leone da tastiera. (Continua dopo la foto) 

Critica su Carlotta Mantovan

Flavio Insinna torna a parlare di Fabrizio Frizzi 

Dopo la tragica e prematura morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha reagito soprattutto per il bene della figlioletta Stella che da poco ha compiuto sei anni. A proposito del conduttore romano scomparso a marzo del 2018, di recente il collega Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia menzionando il suo caro amico.

Nello specifico l’attore capitolino ha affermato che Frizzi era una persona sensibile e che non lo ha mai giudicato in tutti questi anni. Inoltre ha raccontato un particolare accaduto durante il funerale di Fabrizio, ovvero quando lesse una lettera su volontà della stessa vedova Carlotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mycountryside #lovenature #nofilterneeded #blusky #whataview

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: