Spettacolo

Francesca Fialdini fa uno sfregio a Cristina Parodi prendendo il suo posto dopo Domenica In di Mara Venier

Cristina Parodi sostituita da Francesca Fialdini

Nella giornata di giovedì il sito Davide Maggio ha riportato alcune succulente notizie che riguardano la prossima stagione televisiva. A quanto pare Mara Venier avrebbe detto di lasciare la sua Domenica In come quest’anno, ovvero senza prolungamento sino alle 18:45 per poi passare la linea a L’Eredità.

Ma rispetto alla stagione 2018/2019 dove la fascia 17:30-18:45 veniva ricoperta da La prima volta di Cristina Parodi, da settembre i vertici di Viale Mazzini avrebbero in mente altro.

Francesca Fialdini con un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai Uno

Cristina Parodi ha ricevuto una spallata da Francesca Fialdini che, rimasta senza La vita in diretta si sarebbe accaparrata la fascia preserale della domenica di Rai Uno. Quindi la collega di Tiberio Timperi si andrà a scontrare ancora una volta con Barbara D’Urso se accetterà di condurre anche Domenica Live.

Piersilvio Berlusconi, infatti, il 2 luglio 2019, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset ha dato carta libera a Lady Cologno. Ovvero se accettare quest’altro impegno o affidarlo ad un altro conduttore. Stando ad alcune anticipazioni diffuse dal Il Secolo XIX, la nuova trasmissione della Fialdini dovrebbe chiamarsi A ruota libera. Quindi nella fascia che fino a qualche mese fa apparteneva alla moglie di Giorgio Gori, tra qualche mese l’artista toscana si occuperà di storie e approfondimento.

La Fialdini non farà Uno Mattina in Famiglia

Qualche giorno fa sul web circolava la notizia che Francesca Fialdini dopo la non riconferma a La vita in diretta potesse migrare nella fascia mattutina del week-end. Ovvero con Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi. Ma a quanto pare questa ipotesi è saltata, in quanto la conduzione femminile del programma di Rai Uno sarebbe stato affidato alla giornalista pugliese Monica Setta.

Mentre il portale web TvZoom ha scritto che la Fialdini potrebbe essere essere sostituita alla guida dello Zecchino D’Oro. Con chi? Sembra con la collega Antonella Clerici, rimasta senza programmi in Rai. Sarà davvero così? Non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago