Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati, ecco i dettagli (FOTO)

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. Sembra incredibile, ma pare che ormai il loro matrimonio sia al capolinea. A rivelarlo è Dagospia che scrive:

“Non è una crisi passeggera: dopo 10 anni Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati”.

Stando all’indiscrezione la modella vivrebbe già in un’altra casa. Si pensa che a giorni arrivi la conferma ufficiale. (Continua dopo la foto)

Concerto Eros Ramazzotti, la presenza di Pippo Baudo manda i fan in visibilio
Concerto Eros Ramazzotti, la presenza di Pippo Baudo manda i fan in visibilio

Eros e Marica si sono fidanzati nel 2009 e sposati nel 2014. Dalla loro relazione sono nati Raffaela Maria nel 2011 e Tullio Gabrio nel 2015. Se fosse confermata la fine del loro amore, per Ramazzotti sarebbe il secondo divorzio, dopo quello da Michelle Hunziker da cui ha avuto la prima figlia Aurora. Tra l’altro Aurora e Marica sono molto amiche, solo qualche giorno fa la Ramazzotti l’aveva ringraziata pubblicamente su Instagram per un bikini.

Crisi passeggere?

Eros Ramazzotti in crisi con Marica? Il cantante si lascia andare ad alcune confessioni su Aurora, ma non parla della crisi con Marica Pellegrinelli. Negli ultimi giorni la coppia è stata al centro del gossip per via di una presunta crisi. Secondo alcune indiscrezioni Marica ed Eros, sposi dal 2014 e genitori di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, starebbero attraversando un momento particolarmente difficile. Il magazine Spy per primo aveva svelato che tra i due c’era aria di crisi. Ma non essendoci alcuna dichiarazione dei diretti interessati, la faccenda è passata sotto silenzio, per rispuntare in queste ore con un finale che non è lieto.

Le prove a sostegno del gossip sono molte. La mancanza di un messaggio sul profilo Instagram del cantante il giorno del compleanno della moglie, la decisione di trascorrere la degenza dopo l’operazione alle corde vocali in Franciacorta, da solo, anziché a casa e la scomparsa delle fedi sulla mano di entrambi.

Aurora furiosa

Aurora Ramazzotti è infuriata: non ce la fa più a sottostare a tutte le voci sul suo conto, spesso false ed infondate. Ma, soprattutto, non riesce a tollerare il fatto che, un mese si ed uno no, le attribuiscono una gravidanza.

Premettiamo subito che no, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aspetta nessun bambino, come lei ha smentito sui social. Ogni volta, Aurora Ramazzotti, risponde con estrema ironia, anche se parecchio velenosa, alle dicerie sul suo conto. Si vede continuamente costretta a smentire con i fatti e le dichiarazioni la possibilità che sia in attesa di un bebè.