Temptation Island: una coppia finge per soldi, ecco di chi si tratta (FOTO)

Temptation Island

Una coppia finge per soldi

Una coppia finge per soldi, ma a chi ci si sta riferendo? Jessica e Andrea di Temptation Island fingono per soldi e si sono accordati prima di partire per il reality? Fra le coppie che hanno fanno più discutere c’è senza dubbio quella formata dal parrucchiere e dalla consulente assicurativa. (Continua dopo la foto)

I due sono arrivati in Sardegna dopo che lei aveva annullato le nozze, previste per giugno, con forti dubbi sulla loro relazione. Poche ore dopo il suo arrivo a Temptation Island, Jessica si è invaghita del tentatore Alessandro e si è avvicinata così tanto al ragazzo che Andrea ha chiesto un falò di confronto. 

Non solo la ragazza non si è presentata, ma ha continuato a flirtare con il single, spingendosi decisamente oltre. Il destino della coppia sembra ormai scritto, ma secondo alcune anticipazioni le cose sarebbero andate molto diversamente da come immaginiamo.

Un epilogo da scoprire

La blogger Deianira Marzano ha pubblicato anche delle testimonianze secondo cui Jessica e Andrea sarebbero entrati a Temptation Island con l’unico intento di recitare e farsi notare per aumentare i follower di Instagram e avere successo.

Alla fine di Temptation Island infatti Jessica e Andrea sarebbero tornati insieme. Ad avvistarli, a registrazioni concluse, alcuni telespettatori, che li avrebbero visti in una pizzeria mano nella mano come una coppia qualsiasi.

Parla la signora Giovanna

Tra le coppie che hanno più scatenato l’attenzione del pubblico di Temptation Island 2019 c’è sicuramente quella composta da Vittorio e Katia. La fidanzata “fotonica” del programma di Canale 5 ha suscitato le simpatie di molti ed è infatti già la grande protagonista di questa edizione. Il suo rapporto con Vittorio è però in crisi: se lui si dice innamorato, lei non sembra esserlo. A chiarire un po’ questa delicata situazione è la mamma di Katia, la signora Giovanna.

Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne tiene a chiarire che sua figlia è così come la vediamo:

“Frizzante, esattamente come la vedete in tv. Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte”,

racconta la mamma. Una descrizione che in effetti rispecchia perfettamente quanto abbiamo visto in queste prime due puntata di Temptation Island 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: