Gemma Galgani devastata pesantemente, ecco cos’è successo (FOTO)

Bufera a Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma Galgani: lei piange
Bufera a Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma Galgani: lei piange

Gemma Galgani devastata pesantemente

Gemma Galgani devastata pesantemente. Ebbene sì scoppia una “bomba d’amore” su Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Uno dei protagonisti più amati del dating-show, Rocco Fredella, si sposa con Doriana, la sua nuova fidanzata. (Continua dopo la foto)

Proprio lui, che sembrava soffrire così tanto per il fatto che, in buona sostanza, Gemma Galgani lo abbia rifiutato. Rocco, infatti, ha corteggiato Gemma fino all’ultimo giorno. Oggi, a Uomini e Donne Magazine, l’annuncio delle nozze. Ma non solo, anche le bordate proprio contro la Galgani:

“Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”,

ha detto chiaro e tondo.

Ultimi detriti

Il caro Rocco Fredella si è tolto la soddisfazione di un ultimo attacco e ci è andato giù pesante contro la sua ex, Gemma Galgani. Quindi, la conferma sull’imminente matrimonio:

“Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”.

Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero già scelto la location e per il matrimonio, mentre per la data ci sarà ancora da attendere.

Gemma contro Katia

Gemma Galgani torna a parlare del suo passato e coinvolge Katia Ricciarelli, affermando che la cantante fingerebbe di non conoscerla perché anni fa le confidò alcuni segreti. La protagonista di Uomini e Donne e l’artista si sono incontrate qualche tempo fa a Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e creato da Maria De Filippi.

Nello show Katia Ricciarelli rivestiva il ruolo di coach, mentre Tina Cipollari era fra i giudici. Gemma Galgani partecipò ad alcune puntate raccontando cosa non le piaceva del suo aspetto fisico e scontrandosi, come sempre, con la vamp.

In quell’occasione la Ricciarelli non parlò della sua amicizia con la dama torinese, affermando di non conoscerla. Parole smentite da Gemma in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine.