Temptation Island Vip: Teresa Langella e Andrea Dal Corso nel cast

Teresa e Andrea nel cast?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Entrambi hanno partecipato a un’edizione di Temptation Island con lo scopo di tentare i fidanzati e le fidanzate in due villaggi diversi. Lei si è avvicinata ad Andrea Celentano mentre lui ha causato la fine della relazione di Martina Sebastiani.

Probabilmente anche loro avranno modo di mettere alla prova il loro amore, dal momento che hanno ricevuto la proposta dai produttori del reality. Al momento non hanno smentito, però i fans credono che non accetteranno. Il loro sentimento è così forte che non hanno bisogno di testarlo nel reality delle tentazioni.

Il sogno di una famiglia

Teresa e Andrea nel cast di un nuovo programma di Maria De Filippi stanno facendo chiacchierare sui social. Nessuno dei due ha smentito, dunque stanno alimentando i dubbi dei rispettivi follower. Il pubblico di canale 5 ha seguito il loro percorso nello studio di UeD. Lei era la tronista e lui un corteggiatore. All’inizio Andrea era interessato a Mara Fasone, ma poi ha orientato il suo interesse sulla bella napoletana.

Nonostante non si sia presentato alla festa di fidanzamento nel castello, ha cercato di riconquistare la fiducia di Teresa. Dopo tanti alti e bassi sono riusciti a raggiungere un equilibrio. Poche ora fa hanno  annunciato che andranno a convivere dopo l’estate e non hanno nascosto il desiderio di convolare a nozze. Non hanno ancora deciso la data, ma a breve i fan potrebbero ricevere la bella notizia.

‘Non abbiamo bisogno della prova del nove’

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno smentito più di una volta le notizie che stanno girando sul web. Non hanno intenzione di partecipare a Temptation Island e hanno spiegato i motivi con estrema chiarezza. Andrea ha detto che ama follemente la sua dolce metà.

E’ sicuro di ciò che prova, dunque sarebbe inutile valutare l’idea di partire per la Sardegna. Il modello è sempre stato criticato per l’atteggiamento avuto con le corteggiatrici. Tuttavia molti si sono ricreduti sul suo conto, soprattutto dopo quello che hanno combinato Giulia Cavaglia e Angela Nasti.