Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: ‘Che giornata di me**a’

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'
Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'

In questi giorni si è molto parlato dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giulio Raselli e della tronista Giulia Cavaglia. Dopo la separazione tra quest’ultima e Manuel Galiano, infatti, sul web è circolata la voce secondo cui la ragazza potesse essersi riavvicinata alla sua non scelta.

Ad ogni modo, entrambi i diretti interessati di questa vicenda hanno categoricamente smentito la notizia. Soprattutto Raselli è stato alquanto perentorio. Il ragazzo, infatti, ha chiarito che non ha intenzione di essere la seconda scelta di nessuno, ma non è tutto.

A turbare lo stato d’animo del ragazzo, infatti, ci ha pensato un altro elemento. Nel corso della giornata di ieri, Giulio Raselli ha dato luogo ad uno sfogo sui social molto pesante. Ecco il motivo.

Uomini e Donne: Lo sfogo di Giulio Raselli sui social

Giulio Raselli non è particolarmente attivo su Instagram. Ad ogni modo, quando condivide contenuti, questi generano sempre parecchio sgomento. Nel corso della giornata di ieri, il ragazzo è apparso alquanto furioso e destabilizzato. All’interno delle Instagram Stories presenti sul suo profilo, infatti, Raselli ha sbottato dicendo:

“Che giornata di me**a”

Cosa sarà mai accaduto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Stando a quanto emerso, a generare malessere per il ragazzo è stato il clima. Giulio, infatti, ha raccontato di essere uscito un attimo fuori al balcone per fumare una sigaretta, ma di non essere riuscito nel suo intento.

Giulio è di cattivo umore, c’entra la Cavaglia?

Il caldo era così forte al punto che “una gamba gli si è sciolta” ed ha rinunciato alla malsana idea di restare fuori. A quanto pare, il ragazzo proprio non riesce a tollerare questo caldo torrido degli ultimi tempi.

Nelle clip in questione, l’ex corteggiatore di Giulia è apparso davvero molto provato e decisamente triste. Che forse ad incidere sul suo pessimo umore ci sia anche qualcos’altro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.