Gossip: Teresa Langella va a Ibiza, ecco reazione di Andrea Dal Corso

Teresa va a Ibiza

Nelle ultime ore Teresa Langella ha fatto un annuncio sui social che ha spiazzato i fan. Attraverso una Instagram Stories ha riferito che partirà per Ibiza, la località che sta facendo molto discutere dopo degli spiacevoli episodi. Accanto a lei c’era il fidanzato Andrea Dal Corso che ha ironizzato sulla faccenda.

In pratica la bella napoletana deve recarsi lì per motivi di lavoro. Resterà solo per due giorni, il tempo di realizzare il video del suo nuovo brano musicale. Ha voluto rassicurare gli utenti social, dal momento che molti temono questo viaggio per le coppie nate nello studio di Uomini e Donne.

La voglia di convolare a nozze

Teresa va a Ibiza, ma Andrea non ha nulla di cui preoccuparsi. I due si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi che ha proposto a lei di sedersi sul trono. La sua esperienza televisiva le ha permesso di conoscere il ragazzo, ex tentatore che fece perdere la testa a Martina Sebastiani. In realtà è stata la ‘collega’ Mara Fasone a chiamarlo per essere corteggiata, ma poi ha preferito approfondire la conoscenza di Teresa.

Quest’ultima ha sempre esternato i suoi dubbi sulla sincerità di Andrea. Non si è presentato al momento della scelta e ciò l’ha fatta cadere nello sconforto. Tuttavia si sono dati una possibilità e da allora sono trascorsi quattro mesi. In una recente intervista hanno comunicato che andranno a convivere a breve. Inoltre stanno considerando il passo del matrimonio. I loro progetti futuri, dunque, non saranno messi a rischio dal viaggio di Teresa.

Giulia contro Manuel

Dopo il caso di Sara Affi Fella e Angela Nasti, anche per Giulia Cavaglia non c’è stato un lieto fine. La sua scelta, Manuel Galiano, è stato visto in dolce compagnia in una discoteca spagnola. Giulia non ha voluto un confronto e si è avvicinata a Giulio Raselli.

Dopo aver saputo ciò Manuel l’ha attaccata sui social per dire la sua. Sono in molti a sostenerlo, dato che non ha potuto spiegare la sua versione alla diretta interessata. Raffaella Mennoia gli permetterà di raccontare come stanno realmente le cose. Sarà ospite nello studio nella prossima stagione di UeD.